Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

gin-bike

Biker serius
10/6/11
201
0
0
Roma
Visita sito
grazie a tutti per la bella giornata come sempre quando vengo su
si oggi ho chiuso il giro di tigna ma ci tenevo a fare i tre archi con moto e lo zio..anche se non ho visto l'altro versante mi ha lasciato un po così la situazione della faggeta, pensavo che c'erano solo da spostare tanti rami e dare una pulita invece a tratti si trovano alberi interi a terra sui sentieri.. nonostante tutto la faggeta resta sempre il mio posto preferito..voglio ancora credere che ritornerà l'età dell'oro..

p.s: domani posto le foto dello zio che si spara il road gap..

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
grazie a voi per aver adeguato la vostra velocità di ascesa alla mia.
mi state facendo venire voglia di qualcosa di pedalabile......essere liberi dalla schiavitù della navetta è effettivamente fico.

Bravo ravvediti finchè sei in tempo, l'Enduro All Mountain sono il futuro

Noi abbiamo fatto lo ZEUS e rientro da fiorita anche se giro breve ci siamo comunque divertiti, avevo le gambe morte ieri avrei voluto fare i tre archi ma saevo di non farcela, sarà per la prossima

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io je ridò anche domani e dopodomani...per il 1° ci risentiamo.

cioè, per meglio dire: io domani mi sveglio e vedo come stò messo e com'è messo il meteo, poi decido cosa fare, ma siccome in linea di massima domenica mi voglio rifare il grantour quello vero, con in più ermafrodite&chiesetta è plausibile che domani mi sparo solo una 30ina di km del cazzo a passeggio.

maurete

Biker popularis
6/5/06
84
4
0
Roma
www.eurocopie.it
cioè, per meglio dire: io domani mi sveglio e vedo come stò messo e com'è messo il meteo, poi decido cosa fare, ma siccome in linea di massima domenica mi voglio rifare il grantour quello vero, con in più ermafrodite&chiesetta è plausibile che domani mi sparo solo una 30ina di km del cazzo a passeggio.

Ciao moto se volete aggiungervi dom ci si vede a castel gandolfo per fare un tour a montecavo con un po di km e tante discese-.....fatemi sapere
un abbraccio a tutti!!
buona serata

lamamma

Biker extra
Oh moto che giro prevede il tuo grantour?
Mi piaceva rifare l'ermafrodite(o il vpf) e vedere la chiesetta e rifare i tre archi.
Se il tuo giro li prevede possiamo incontrarci per strada(tipo alla tessera del tifoso).
Peró diccome só che ti piace anche andare da solo, se nom hai voglia di rompiballe intorno,dimmelo tramquillente....noni offendo.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
pensavo di rifare quello che ho fatto l'altra volta, solo che dopo l'ermafrodite volevo prendere giù per la chiesetta...il problema è che per risalire da lì per te con quella bici potrebbe essere un problema a meno che non te lo fai tutto a spinta...poi si arriva sopra la tessera del tifoso e ci si butta giù dal VPF per raggiungere infine i 3 archi.

se vuoi venire anche tu magari partendo insieme da su alla torretta per me va anche bene, ma devi essere poi disposto a farti un pò di mazzetto.

gin-bike

Biker serius
10/6/11
201
0
0
Roma
Visita sito
ZIO GAP!!

image.php

image.php

image.php

• Mi piace
Reactions: motobimbo

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Tornato da Punta Ala:

Domencia mattina risalite meccanizzate e provate le PS 1, 2 e 3. :!::OOO: da paura, a me è piaciuta la 44, PS 1 più delle altre 2.
Pomeriggio dopo abbondante pranzo in trattoria tipica toscana (che vp dico a fà!?!)
Pedalato con Guapo PS 4 e PS 5, la PS 4 e la PS 1 restano le mie preferite.
Attualmente sto combattendo con l'acido lattico alle orecchie.

E sto già organizzando per Priero.

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
fine settimana a punta ala fantastico!!!!! ringrazio tutti pure le pietre per quanto sono stato bene!!! e per tutti quelli che non c'erano vi dico mi siete mancati!!!!

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.166
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Tornato da Punta Ala:

Domencia mattina risalite meccanizzate e provate le PS 1, 2 e 3. :!::OOO: da paura, a me è piaciuta la 44, PS 1 più delle altre 2.
Pomeriggio dopo abbondante pranzo in trattoria tipica toscana (che vp dico a fà!?!)
Pedalato con Guapo PS 4 e PS 5, la PS 4 e la PS 1 restano le mie preferite.
Attualmente sto combattendo con l'acido lattico alle orecchie.

E sto già organizzando per Priero.
Che we!!!!!
P.Ala è sempre una bestia da domare!

lamamma

Biker extra
allora......news della faggeta.....
ieri ho parlato con una persona che è abbastanza al di dentro delle questioni e mi ha dato una super notizia:
finita questa raccolta i taglialegna se ne sarebbero andati per un pò di anni.
Oggi sono andato in comune....
la notizia è vera nel senso che quest'anno scade il piano regolatore per il patrimonio boschivo(tale piano decide cosa e dove tagliare),perciò in assenza di rinnovo di tale piano( in questa occasione spero ardentemente che l'inefficienza burocratica faccia il suo dovere)tutto rimane come ora.
La parte meno buona è che se ci sarà il rinnovo(come penso perchè ci sono in ballo svariati soldini)il comune di soriano non decide nulla...la decisione spetta al ministero dell'ambiente e alla regione che poi indicono un'asta tra le varie ditte boschive.
dunque a meno che qualcuno di noi non abbia conoscenze al ministero o alla regione......rimaniamo nell'ignoranza.
queste sono le notizie che ho io spero che qualcun'altro ne abbia di altre......

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
allora......news della faggeta.....
ieri ho parlato con una persona che è abbastanza al di dentro delle questioni e mi ha dato una super notizia:
finita questa raccolta i taglialegna se ne sarebbero andati per un pò di anni.
Oggi sono andato in comune....
la notizia è vera nel senso che quest'anno scade il piano regolatore per il patrimonio boschivo(tale piano decide cosa e dove tagliare),perciò in assenza di rinnovo di tale piano( in questa occasione spero ardentemente che l'inefficienza burocratica faccia il suo dovere)tutto rimane come ora.
La parte meno buona è che se ci sarà il rinnovo(come penso perchè ci sono in ballo svariati soldini)il comune di soriano non decide nulla...la decisione spetta al ministero dell'ambiente e alla regione che poi indicono un'asta tra le varie ditte boschive.
dunque a meno che qualcuno di noi non abbia conoscenze al ministero o alla regione......rimaniamo nell'ignoranza.
queste sono le notizie che ho io spero che qualcun'altro ne abbia di altre......

pare anche che ci tolgono l'IMU.....
che volete di più!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo