A Maniaco!!!!
Se dovessi sceglie tra le due, io andrei di sicuro sul BLIND!!!!! Bici di nicchia!
Vabbè ma perchè perdo tempo con te.....con quel cancello che te ritrovi!!!!!
Nicchia gliè sembra na brutta parola!!
A Maniaco!!!!
Se dovessi sceglie tra le due, io andrei di sicuro sul BLIND!!!!! Bici di nicchia!
Vabbè ma perchè perdo tempo con te.....con quel cancello che te ritrovi!!!!!
Rbella vitto la mia era solo una provocazione morale al principio un po oscillante e fragile di miguel sul farsi una biga all inizio da dh poi siam passati alla freeride. Era solo uno sfottò simpatico in via amichevole .
Veniamo a te ???? Sucaaaaa ahahahahahabb
Veniamo a te ???? Sucaaaaa ahahahahahabb[/QUOTE ha scritto:Anche io ti voglio bene amico mio!
A presto belllaaaaaa
oracomeora riuscirei a concepire con grosso impegno un giro in bicicletta che non vada aldilà di queste tappe:
casa mia/mama's/casa mia.
nel delirio più estremo e non prima di essermi sottoposto ad un forte doping strutturato potrei anche spingermi ad affrontare un megatour di questo tipo:
casa mia/mama's/bdm/casa mia
oracomeora riuscirei a concepire con grosso impegno un giro in bicicletta che non vada aldilà di queste tappe:
nel delirio più estremo e non prima di essermi sottoposto ad un forte doping strutturato potrei anche spingermi ad affrontare un megatour di questo tipo:
Io forse senza faticare troppo riuscirei a fare tour casamia/garagesottocasa/casamia senza prendere magnesio per i crampi
Opta x il primo con il secondo c'è il rischio di spese folli
Sinceramente...e non dovrei dirlo...ma credo in tutta onestà che il passaggio motobimbo->Bdm comporti spese folli per il secondo dei due!!!
Sinceramente...e non dovrei dirlo...ma credo in tutta onestà che il passaggio motobimbo->Bdm comporti spese folli per il secondo dei due!!!
è possibile...
Ciao a tutti, sono il solito latitante del forum, che devo fa gna faccio a seguire sempre tutto ed i forum poi mi rimane difficile...però se non ho capito male cè da rifare le piste...io vorrei partecipare...mi fate sapere come e quando che cerco di liberarmi da eventuali lavori...
daje rega !!
zio...ma qual'è 'sta discesa di 4 km che dalla stazione di Vitorchiano va verso la fontana del bacio?
quando si comincia?Ragazzi, questa situazione è veramente commovente..... ci stanno offrendo aiuto veramente tanti amici..... Grazie di cuore....
Ciao a tutti, sono il solito latitante del forum, che devo fa gna faccio a seguire sempre tutto ed i forum poi mi rimane difficile...però se non ho capito male cè da rifare le piste...io vorrei partecipare...mi fate sapere come e quando che cerco di liberarmi da eventuali lavori...
daje rega !!
Ragazzi, questa situazione è veramente commovente..... ci stanno offrendo aiuto veramente tanti amici..... Grazie di cuore....
sono 4 km di cui 3,5 di pianura... molto divertente ed entusiasmante per un croscauntrista con con una bici da bambino.....