Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
Leonardo ha lanciato la proposta,e mi sembra giusto(a me medesimo) aiutarlo,anche io nutro le vostre stesse perplessità,specialmente nella parte finale è diventato una autostrada,ma forse lui ha altre idee.
Domenica mattina vedremo.
Pietro ma hai visto che hanno tolto tutto dal cionna?




guarda una settimana fa quando ho tracciato il venuscionna mancavano davvero pochi....se questa settimana hanno lavorato anche un paio di giorni credo che non ci siano piu.....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
VENUSCIONNA CAZZO SI!
che detto tutto assieme fa: VENUSCIONNACAZZOSI!

p.s.
se Leo deve lanciare delle iniziative è il caso che non si faccia vivo una volta l'anno...
p.p.s.
Leo ti voglio bene.
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
Allora,annullati i lavori per domani duplicheremo le forze per la prossima settimana (daje de doping)
Domattina faremo scuola a qualche sega sul venus e fiorita.Ma terrà il Venus con queste smerdate??
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ok bene attendo notizie, vedi anche sotto:





La tua Full è stata spedita e dovrebbe arrivare forse domani, HDR Blu con link neri serie sterzo Cane Creek ecc
Un'altro che si IBISizza, IBISizzatevi anche voi, chi vuole vedere il telaio Enduro/Marathon Ripley ce ne ho uno appeso in negozio :hahaha:

mitico Salvo.......la belva è pronta.......marò........
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
oggi su in faggeta c'erano dei ragazzini montefiasconesi (14-16 max) attillatissimi...mi hanno chiesto informazioni...a un certo punto hanno deciso di risalire da albivio, gli ho fatto gli auguri e me ne sono andato per la mia strada.

stanno girando un film (non i ragazzini, altri...) c'erano una 20ina di camion sul piazzale...roba per mediaset e quindi una gran cagata di sicuro!

di leo o altri neanche l'ombra...
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
il dito fa ancora male.....sti gran cazzi....
La bici c'è....bando alle ciance si ricomincia.....Faggeta fammi risorgere.......
Un saluto a tutti: Salvo, Pietro, Crostatino, Moto,Zio, la Mamma & C.....ci si vede sui campi di battaglia della Faggeta!
 

Allegati

  • Immagine 003.jpg
    Immagine 003.jpg
    59,7 KB · Visite: 18

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
il dito fa ancora male.....sti gran cazzi....
La bici c'è....bando alle ciance si ricomincia.....Faggeta fammi risorgere.......
Un saluto a tutti: Salvo, Pietro, Crostatino, Moto,Zio, la Mamma & C.....ci si vede sui campi di battaglia della Faggeta!



bella guapozzzzz!!!!!
la faggeta sempre piu bella!!!
oggi c'erano leo lamamma a lavorare sul primo pezzo di borgetto.....poi i soliti tronchi.... :nunsacci::nunsacci:
 

lamamma

Biker extra
oggi su in faggeta c'erano dei ragazzini montefiasconesi (14-16 max) attillatissimi...mi hanno chiesto informazioni...a un certo punto hanno deciso di risalire da albivio, gli ho fatto gli auguri e me ne sono andato per la mia strada.

stanno girando un film (non i ragazzini, altri...) c'erano una 20ina di camion sul piazzale...roba per mediaset e quindi una gran cagata di sicuro!

di leo o altri neanche l'ombra...
c'eravamo moto, sul borgetto.
vi allego questo link per farvi vedere cosa hanno combinato quelli della produzione video
https://www.facebook.com/groups/soriano.novo/527199814021198/?notif_t=like
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito

Sono arrivati i taglialegna.Per il momento è impraticabile solo un centinaio di mt nella parte finale,in pratica la vallata subito prima della compressione in salita prima dell'ultima pedana (quella rotta).Il taglio ha riguardato la vallata suddetta in direzione Albivio per capirci.Sembra già finito,speriamo tolgano presto i tronchi :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo