pensierino del giorno:
"parole senza senso, troppo spesso ripetute, finiscono per trovarne uno"
[cit. vox populi]
"parole senza senso, troppo spesso ripetute, finiscono per trovarne uno"
[cit. vox populi]
Cionna??? Bisognerebbe andare indietro nel tempo...
commovente...
a dir poco patetico il nostro moralizzatore miguel
(e comunque la mia proposta è seria!!!)
io l'ho apprezzata mig!
galvanizzato ce sarai hahahahahahah
si dai mi raccomando aggiornate il 3d con le date per i lavori, anche io farò il possibile per esserci
Ehm...tra parentesi.... che ne pensate di questa?
http://mercatino.mtb-forum.it/p-82576-[RIBASSO]-TRANSITION-BLINDSIDE-TG-M-BIANCA
bella bestiola...certi pezzi sono cromaticamente da cistite, ma poco male.
il prezzo è anche trattabile...io lo contatterei.
fatti dire l'anno di produzione, perchè mi pare che è il modellino con l'ammo non settabile (200 fissi)...forse un 2009/2010.
si infatti...l'ammo è il top di fox, la forcella a me personalmente non fa impazzire, ma è pur sempre una bestia da 40mm a molla e ti consente di fare tutto ciò che vuoi...per il resto, sai come la penso sul blind, a me piace parecchio, anche se devo dire che il mio è un filino diverso perchè il carro non fa 200 come su quella che hai postato, ma è max 190 regolabile su 180....forse risulta un pochino più "freeride" rispetto al "vecchio blind" che invece è assimilabile più ad una 250 a livello operativo anche se con geometrie un pelino più chiuse...se poi ti girano i maroni, ci metti su una bella doppia piastra ed hai una DH vera e propria.
Personalmente non l'ho mai provata...e a sentire Vitto sembrerebbe un tantino pigra!! E se devo dire la mia tra pigra "letto di piume" e ben sveglia ma nervosetta preferisco la seconda...mmmhhh.....ce n'è sempre una eh!!?
Ciao Grande Mig!!!Personalmente non l'ho mai provata...e a sentire Vitto sembrerebbe un tantino pigra!! E se devo dire la mia tra pigra "letto di piume" e ben sveglia ma nervosetta preferisco la seconda...mmmhhh.....ce n'è sempre una eh!!?
Gradeeeee Vitto!!!Ciao Grande Mig!!!
"Un tantino pigra" perchè, secondo me, riesci a passare sopra tutto senza nessun problema e quindi non devi impegnarti tanto (sempre secondo me che sono un pippone) ad andare a cercare la traiettoria ideale. Cioè: se ti trovi di dover tagliare una curva perchè sei scomposto, la tagli e non ci pensi più, non ti crei neanche il problema di impostarla correttamente all'ultimo momento! Poi calcola che la mia è una taglia L, quindi come geometrie è un po più impagnativa nelle manovre.
Per Me è stata la prima bike da freeride! e non mi passa per la testa neanche di cambiarla!
Ancora ringrazio lo Zio di avermela consigliata anni fa!
CMQ per me bianca è bellissima e Moto lo sà!
Se ti interessa, dopo l'aquisto, ti propongo di fare scambio ruote con le mie rosse; perchè alcuni non mi rivolgono più la parola per via di accostamenti cromatici riprendenti colori di una certa squadra calcistica "delle nostre parti". Su quella bianca le ruote rosse ci starebbero da pippa!
Anche la mia è di quell'anno e ha escursione posteriore fissa a 203mm e con la Totem ho trovato il giusto setup dopo vari tentativi tra molle e spessori!!!!
Secondo me: prendila! come mi ha detto Andrea Bruno:" IL blind è una bici che ha segnato la storia del freeride".
Speriamo di vederci presto.
Belllaaaaaaaaaaa
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-71556-***-RIBASSO!!!-***-Commencal-Supreme-DH-2010-AVID-CODE[/URL]
guarda questa mille volte meglio