Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lamamma

Biker extra
forse è il caso che vieni in faggeta che stanno cambiando le cose, non ci sono panettoni ma drop, sponde e doppi ci sono e molti, siamo arrivati a metà tracciato ma le novità sono già tante e per il 17 E 18 NOVEMBRE SARA' PRONTO TUTTO. poi c'è il nuovo salto in discesa che è veramente bello e abbastanza impegnativo, se lo prendi piano atterri sulle radici, se spingi un pò di piu' devi atterrare ra due sassi e se lo prendi a cannone voliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ci sono anche tante sponde nuove e belle alte da prendere a tutta, c'è un doppietto un pò in curva , c'e un doppio nuovo nella parte aperta veramente bello e c'è un drop gia esistente ma che è stato alzato di parecchio e se lo prendi a tutta voli nel canalone. INSOMMA IL CIONNA CRESCE E POI TOCCHERA' AL BORGETTO DOVE CI SONO DELLE IDEE NIENTE MALE, SALTI CON ATTERRAGGIO IN CURVA , DROP DA DECOLLO E DOPPI DA PANICO.
Era solo una battuta leo.......
Già provato domenica......prima di rompere la sella.
Gran bei lavori......complimenti
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
vai ai tre archi.... ci stanno altre belle sorprese....
anzi, dimmi quando ci vai????

cazzo se ci vado...ci vado di corsa...non so a che ora sono lì ma l'obiettivo è quello...prima me la giro in faggeta finchè ce n'è e poi scendo da quella parte...eventualmente ti chiamo non appena ho chiuso quel tuo famoso doppio in curva, che l'ultima volta c'è mancato un paio di centimetri...o forse di decametri...o forse di metri. :smile:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
cazzo se ci vado...ci vado di corsa...non so a che ora sono lì ma l'obiettivo è quello...prima me la giro in faggeta finchè ce n'è e poi scendo da quella parte...eventualmente ti chiamo non appena ho chiuso quel tuo famoso doppio in curva, che l'ultima volta c'è mancato un paio di centimetri...o forse di decametri...o forse di metri. :smile:

se andiamo insieme te lo faccio chiudere io il doppio, io vado verso le 12.30-13
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
se andiamo insieme te lo faccio chiudere io il doppio, io vado verso le 12.30-13

facile che ci vediamo lì verso quell'ora, io parto da VT domattina non prestissimo e già da stasera sto facendo il carico di creatina + beta-alanina...ti chiamo quando sono in loco, sempre se non sono troppo skizzato! :smile:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Che dire ?

8115832200_349c1ed357_o.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Domenica 28 ultimo giorno della "Festa della Castagna" a Canepina,

l'amico Armando "Sbungy" ha la cantina aperta e stiamo cercando di organizzare pranzo :magna: o-o da lui, siccome dobbiamo prenotare, chi vuol partecipare cortesemente mi faccia sapere

OVVIAMENTE SIETE TUTTI INVITATI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo