Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Tutto sta andando bene, molto bene, c'è entusiasmo, ognuno di noi ha trovato la sua strada da seguire, per la propria soddisfazione personale e per il bene del gruppo.
La Faggeta ha subito l'ennesima devastazione, ma ha un carattere forte, si rialzerà e sarà tanto più bella di prima.
Il mio obiettivo primario adesso è il Pump Track a la quercia, farà avvicinare tante persone al nostro bellissimo sport, ma soprattutto mi farà concretizzare un pensiero ricorrente..... "uscire di casa la sera dopo cena in estate, con i miei figli, gelato da Dany e poi a girare, divertirsi ed ovviamente incontrare tutti voi...."
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
Il mio obiettivo primario adesso è il Pump Track a la quercia, farà avvicinare tante persone al nostro bellissimo sport, ma soprattutto mi farà concretizzare un pensiero ricorrente..... "uscire di casa la sera dopo cena in estate, con i miei figli, gelato da Dany e poi a girare, divertirsi ed ovviamente incontrare tutti voi...."

questo è il massimo dei miei sogni da mesi, da quando si è iniziato a parlarne; non so chi detta i tempi, ma se serve io ci sono
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
comunque....pensierino finaleserale: un amico con il quale ho appena finito di parlare al telefono ed al quale stavo confidando la mia frustrazione per il periodo discesistico di merda che sto passando, mi ha detto queste sagge parole:"mbè...e se invece scendi bene, cosa ti cambia nella vita"

Diosantobenedetto...possibile che non ci avevo pensato da solo!!!???
grazie amico mio. :celopiùg:

Il tuo amico è un grande. ;-)
io però non mi pongo di questi problemi: scendo male e basta! :smile:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
un marziano su transition

image.php
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Peterthegreategg.JPG


che cos'è?

è l'uovo di PIETRO IL GRANDE...un'opera d'arte in gioielleria realizzata da Fabergè e composto da oro rosso, verde, giallo, platino, diamanti, rubini e zaffiri.

lo voglio nella bacheca dei trofei. :smile:
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
stamane giretto col frontino per vedere i tre archi: che spettacolo! col fanghetto che mi piace tanto alla fine avevo un frontino 650b :loll:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
stamane giretto col frontino per vedere i tre archi: che spettacolo! col fanghetto che mi piace tanto alla fine avevo un frontino 650b :loll:

hai visto che spettacolo??!!!!

ci sono un paio di tratti che sono esaltanti...e poi con la 27,5 passavi meglio sugli ostacoli, no? :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
comunicazione di servizio per pietro e gli altri riders del team: attenzione! andatevi a provare assolutamente i tornanti sulla PS4 e prendete bene le misure sul muretto/drop della PS5...leggendo sul forum i commenti di chi ha già provato, sembra che siano 2 punti un pò fetenti, i primi perchè se non vuoi perdere tempo te li devi nosepressare al volo in movimento ed il secondo perchè ci arrivi dopo un curvino a velocità molto bassa e sembra che non sia una robina proprio da ridere...
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
A questo punto lo posso pure dire...

Me tocca cambia' nick e famme chiama' mandrake :DDD

Piccolo riepilogo:
crepo il telaio Fritzz, dopo circa 1 mese CRC mi manda il telaio in sostituzione ma mi mandano un AMS..

[Inserite qui un po' (tante) di imprecazioni]

A questo punto ci sono un po' di scambi di mail con CRC e viene fuori che le Fritzz sono finite... niente piu' Fritzz... E mo come faccio io ?

Tiro fuori il commerciale che e' in me e con una mail studiata ad hoc inserisco tra le varie opzioni per uscire da questa sostituzione in garanzia una una proposta: "potreste mandarmi un altro telaio Enduro, ad esempio la Mega della Nukeproof che so essere sotto il controllo CRC"

Ebben, oggi e' arrivato un telaio Mega in sostituzione della mia Fritzz crepata :)))
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
comunicazione di servizio per pietro e gli altri riders del team: attenzione! andatevi a provare assolutamente i tornanti sulla PS4 e prendete bene le misure sul muretto/drop della PS5...leggendo sul forum i commenti di chi ha già provato, sembra che siano 2 punti un pò fetenti, i primi perchè se non vuoi perdere tempo te li devi nosepressare al volo in movimento ed il secondo perchè ci arrivi dopo un curvino a velocità molto bassa e sembra che non sia una robina proprio da ridere...




......:paur::paur: thank moto!!!
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
comunicazione di servizio per pietro e gli altri riders del team: attenzione! andatevi a provare assolutamente i tornanti sulla PS4 e prendete bene le misure sul muretto/drop della PS5...leggendo sul forum i commenti di chi ha già provato, sembra che siano 2 punti un pò fetenti, i primi perchè se non vuoi perdere tempo te li devi nosepressare al volo in movimento ed il secondo perchè ci arrivi dopo un curvino a velocità molto bassa e sembra che non sia una robina proprio da ridere...




tu che sei un genio....vedi se riesci a trovare qualche video delle ps a finale ligure.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo