• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Il frontino in acciaio ha il suo perchè...e vedrai che appena i "castori dei cimini" rimetteranno mano ai tracciati il tuo blind ricomincerà ad attrarti come un tempo!!!

certo!

intanto magari me la sgranchisco un pò al calledro e/o da kristian...la discesa mi sta mancando da morire, ma per un motivo o per un altro non riesco mai a fare una sega.

domani tanto per cambiare mi vado a fare un altro po di salita...
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
certo!

intanto magari me la sgranchisco un pò al calledro e/o da kristian...la discesa mi sta mancando da morire, ma per un motivo o per un altro non riesco mai a fare una sega.

Devi sempre avere ben chiaro che noi, come categoria di bikers, siamo dei disadattati!!! Cioè, per farti capire, io, Daniele e Luca, qui a Roma, ci prepariamo trail nuovi al Parco del Pineto dove la discesa più lunga dura 20 secondi!!! E la cosa bella è che a noi sembrano favolose!!! Le tracciamo con cura, le battezziamo con dei nomi che ne ricalcano la genesi: ci sta "la scarpaccia" (ci ho trovato una vecchia scarpa mentre lo tracciavamo), "il larvaio" (spostando un tronco sono uscite certe larvone che non ti dico!!), "la trappola" (troppo lunga da spegare...) e per finire da appena una settimana il nuovo nato: "il pendolo": muretto tutto giù bello ripido e poi 4 curve strette che vanno fatte con la tecnica del "pendolo" per l'appunto!!
Ecco: noi siamo fatti così!! Stiamo sempre li come dei tossici a pensare a na cosa sola: LA FIG... ehm no! Questo era l'urlo di battaglia di dieci anni fa!! Ci riprovo... a pensare a na cosa sola: COME SGARUPPARSI CON LA BICI!!!
 
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
pensierino del giorno:
"Ciccio ho pescato un animale con le pinze le tenaglie la corazza, che animale è?
Di che colore è?
Aragosta!
Allora è un'aragosta!"

[cit. Franco Franchi & Ciccio Ingrassìa]
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Com'è che lo vendi!?

mi hanno sostituito in garanzia un vecchio reverb 2011 con uno nuovo 2013 dopo la 3° volta che era in assistenza....sfiancato da questa cosa mi ero già premunito con il LEV e quindi ora mi trovo un telescopico in più.

anzi, non è in più, perchè me ne serve uno per il frontino, ma è della misura sbagliata.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
pensierino del giorno:

"Come disse Stravinski, nessun buon compositore prende in prestito...rubano!"

[cit. Jaco Pastorius]
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
pensierino del giorno:

"no thank's...beer isn't for girls."

[cit. Nathalie Schneitter]
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
oggi pomeriggio ero dallo zio...ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser....alla fine mi sono messo a piangere e me ne sono andato via...nella pioggia!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
pensierino del giorno:

"o ci diamo da fare oppure ce ne rimaniamo a casa a guardarci i filmini e bere birra..."

[cit. William Fox]
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
Che tempaccio! C'ho quella bestiaccia in garage che scalpita come una puledra vogliosa e io che lavoro o fuori piove!
Domattina mesa' che un giretto bagnato non me lo leva nessuno! A meno che non faccio le 4 come sabato scorso!!!!!

Bellllaaaaaaaaaaa

P.s. Mi mancate un Po tutti!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo