Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a Piè...ma perchè hai lasciato la sponsorizzazione RED BULL a Marco Aurelio?

proprio non t'annava di farti vedere con la lattina in mano, eh??!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma...se mi prendo i gusci parafoderi della UFO (quelli bianchi) e li vernicio con la bomboletta spray di un colore omosextopclass, il colore poi ci rimane attaccato alla plastica o se ne va via facilmente alla prima strusciata di culo? :nunsacci:
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
ma...se mi prendo i gusci parafoderi della UFO (quelli bianchi) e li vernicio con la bomboletta spray di un colore omosextopclass, il colore poi ci rimane attaccato alla plastica o se ne va via facilmente alla prima strusciata di culo? :nunsacci:
senti ti regalo i miei basta che non rompi i coglioni!!!!
tostarello: coglioni non è una parola offensiva bensi il genitivo della seconda coniugazione coglionus coglioni
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
week end prevede pioggia, che faccio gli monto la bici a motobimbo o me ne vado da Ikea ? (Ikea non è la signora Ikea che costa poco la porti subito a casa e la monti in 5 minuti, ma Ikea i magazzini)

Se mi arrivano i pezzi in tempo mi monto anche un'altra bici, o rismonto la IBIS e la rimonto ?

E se invece mi faccio una bella dormita telefoni spenti e PC pure ?:nunsacci:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mario ha le idee poco chiare...confonde le coniugazioni con le declinazioni...i verbi con i sostantivi...la cultura con i culturisti...
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
ma...se mi prendo i gusci parafoderi della UFO (quelli bianchi) e li vernicio con la bomboletta spray di un colore omosextopclass, il colore poi ci rimane attaccato alla plastica o se ne va via facilmente alla prima strusciata di culo? :nunsacci:

Vai alla grande di bomboletta moto! Sgrassali bene bene e magari più la li svernici e gli cambi colore!
Come li fai porpora?
Ammoreeee!

Bellllaaaaaaaa
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Vai alla grande di bomboletta moto! Sgrassali bene bene e magari più la li svernici e gli cambi colore!
Come li fai porpora?
Ammoreeee!

Bellllaaaaaaaa

grazie vitto...devo pensarci perchè il telaio è verde acido e la componentistica è rossa, però le ruote sono nere per cui in teoria sarei costretto a a farli o verdi o rossi...però siccome ricerco l'omosessualità negli accostamenti potrei propendere per un bel viola metallico... :roll:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

è il suo!

Pure_purple_color_porcelain_tiles_PEK3_.jpg
1163.jpg
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
ma...se mi prendo i gusci parafoderi della UFO (quelli bianchi) e li vernicio con la bomboletta spray di un colore omosextopclass, il colore poi ci rimane attaccato alla plastica o se ne va via facilmente alla prima strusciata di culo? :nunsacci:

Vai di bomboletta e poi una volta che la vernice si sia asciugata ben benino (non lasciare al sole e aspetta almeno 24 ore...:il-saggi:) attaccagli sopra una pellicola trasparente... la più sottile che trovi in circolazione. :celopiùg:

P.S.
Che minchia è "fare per fermare il declino"? :nunsacci:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Vai di bomboletta e poi una volta che la vernice si sia asciugata ben benino (non lasciare al sole e aspetta almeno 24 ore...:il-saggi:) attaccagli sopra una pellicola trasparente... la più sottile che trovi in circolazione. :celopiùg:

P.S.
Che minchia è "fare per fermare il declino"? :nunsacci:

grazie mig!

p.s.
come che minchia è...è il trionfo del colore...guarda come ci stà bene il viola col rosso! :smile:

383818519_oscar-giannino.jpg


i gusci li voglio dello stesso colore della cravatta!
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
approposito di vertigini...il tuo progettino FR?
combinato qualcosa?

Ci sta da finire di riempire il dindarolo... ma siamo a buon punto!! :mrgreen:

E' che s'è messo di mezzo un viaggeto ad Accra in Ghana che mi ha fatto "slittare" i conti... ma io ho tanta pazienza!! Inoltre mi sa che non è che di sto periodo ci sia molto da freeraidare!! Forse giusto la scalinata di piazza di Spagna!!:nunsacci:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ci sta da finire di riempire il dindarolo... ma siamo a buon punto!! :mrgreen:

E' che s'è messo di mezzo un viaggeto ad Accra in Ghana che mi ha fatto "slittare" i conti... ma io ho tanta pazienza!! Inoltre mi sa che non è che di sto periodo ci sia molto da freeraidare!! Forse giusto la scalinata di piazza di Spagna!!:nunsacci:

massìììì daiii che fretta c'è...arriverà anche per te il momento del trionfo sui megadropponi con la bici della tipologia: "ghepensmì, tu non fà cazzate e rimani in sella" :smile:

(parlo per me naturalmente. :celopiùg:)

io invece stò regredendo...ora stò in fissa con questa cagata del frontino in acciaio...ma che me dice la capoccetta..bboooh...!!!??? :ueh:
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
massìììì daiii che fretta c'è...arriverà anche per te il momento del trionfo sui megadropponi con la bici della tipologia: "ghepensmì, tu non fà cazzate e rimani in sella" :smile:

(parlo per me naturalmente. :celopiùg:)

io invece stò regredendo...ora stò in fissa con questa cagata del frontino in acciaio...ma che me dice la capoccetta..bboooh...!!!??? :ueh:

Sai che c'è: è che mi sono detto: "Prima di tirare i remi in barca (tra qualche dozzina di decenni....:smile:) voglio provare cosa significa girare con una bici del genere....eeeeeeeeee..... magari provare a chiudere quello che fino ad un paio d'anni fa mi sembrava del tutto al di fuori della mia portata!! Vedremo...:nunsacci:
Il frontino in acciaio ha il suo perchè...e vedrai che appena i "castori dei cimini" rimetteranno mano ai tracciati il tuo blind ricomincerà ad attrarti come un tempo!!! :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo