Bhe...sempre meglio che "farsi" a Moto dietro a na fratta!!!...tu ti fai la moto?
Bhe...sempre meglio che "farsi" a Moto dietro a na fratta!!!...tu ti fai la moto?
e come se non bastasse un'altra pessima notizia...
lo zio si è fracassato oggi al calledro su un panettone...c'è arrivato a tuono superando di molto il landing cappottandosi quindi sul piatto a velocità fotonica...forse si deve operare alla spalla...
AUGURI ZIO...SEI IL N.1
si è lui........ero in quel giro!Azzarola... la scorza è buona e collaudata, dovrebbe reggere la botta!! Speriamo tutto bene!
P.S.
Lo so che non c'entra un cakkio ma qui di seguito sbaglio o c'è Tasso...e vi prego: al minuto 11:32
Movimentati a Monte cavo - YouTube
non so più cosa dire...tra CAI, comune, taglialegna, disfattismi, menefreghismi, defezioni, associazioni senza scopo di lucro, associazioni con scopo di lucro, ipocrisie e dietrologismi del cazzo, alla fine succede che ti passa la voglia, ma ti passa per davvero.
tu ti fai la moto?
io già ce l'ho.
Ragazzi, scrivo con una mano sola, ma tutto sommato sto bene, sono tornato a casa, domani ho la visita con l'ortopedico, mi deve spiegare cosa è successo e cosa devo fare per rimediare.
Mi servirebbe una cortesia per domani mattina, quacuno che mi accomagna all'opedale di Narni, devo stare lì alle 12.00.
Grazie
per adesso la potrei fare santa subito..hai beccato il resto anche dalla moglie eh zio??!!
Ragazzi, scrivo con una mano sola, ma tutto sommato sto bene, sono tornato a casa, domani ho la visita con l'ortopedico, mi deve spiegare cosa è successo e cosa devo fare per rimediare.
Mi servirebbe una cortesia per domani mattina, quacuno che mi accomagna all'opedale di Narni, devo stare lì alle 12.00.
Grazie
.............
...nel caso in cui la spalla non ne vuole sapere di stare in sede, dovrò operarmi, ma questo lo scoprirò solamente dopo le prima cadute.
,...dopo una riabilitazione non ò quanto lunga, ...