• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leonardob83

Biker popularis
Mi avete detto e scritto cose fantastiche ma io sono solo un ragazzo che a la fortuna di avere vicino persone come tutti voi. Se l'evento e' riuscito bene e stato grazie al lavoro di squadra. Possiamo ancora migliorare e crescere come gruppo, siamo in grado di fare di meglio e lo faremo.

Per me questo memorial e' parte della mia vita, mio fratello non c'è più e l'unico modo di tenerlo in vita e' grazie a questi eventi e vedere tutti voi impegnati ad aiutarmi mi apre il cuore.


Rimarrà impressa nella mia testa e nel mio cuore questa manifestazione e sopratutto quello che voi avete fatto per me.


Grazie ragazzi
Grazie piloti
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

Ieri stavo commentando con altri come il livello delle manifestazioni che stiamo organizzando sia cresciuto di manifestazione in manifestazione, e ogni volta mi meraviglio dal miracolo che riusciamo a tirare fuori, sono convinto che di questo passo faremo grandi cose ma devvero grandi e belle.

Ringrazio anche io Leo per aver voluto questa manifestazioen e tutti coloro che vi hanno contribuito sia dal lato organizzativo che da quellod ei partecipanti.

GRAZIE
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
Voglio un corso di guida, come maestro Pietro 561!!! Se non fosse disponibile potrei accontentarmi di Steve Peat o al limite al limite Danny Hart
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ed allora ricordiamocelo quello che siamo...ricordiamoceli i momenti in cui funziona tutto...ricordiamocela questa "complicità" tra di noi...e già che ci siamo, ricordiamoci pure che non c'è solo il cionna su in faggeta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo