Ecco un video anche se non recentissimo, sono stati fatti notevoli miglioramenti al tracciato:
[VIDEO=2035]Cionna - Viterbo[/VIDEO]
Ecco un video anche se non recentissimo, sono stati fatti notevoli miglioramenti al tracciato:
Quoto e spero di provarlo a breveE infatti!! Il vecchio lo si conosce bene... ma il nuovo è na roba che ti fa venire l'acquolina in bocca!! :-?
Di questo nuovo cionna andrebbe fatto un video!!
Quoto e spero di provarlo a breve
volevo fare i complimenti a tutti quelli che hanno lavorato nell'ultimo periodo sul cionna!!!!
è una figata pazzesca!!!!
oggi diluviava lassu' e non riuscivo ugualmente ad andare a CASA!!!
P.S.occhio sul primo nuovo salto.....si atterra moooooolto giu!!!
volevo fare i complimenti a tutti quelli che hanno lavorato nell'ultimo periodo sul cionna!!!!
è una figata pazzesca!!!!
oggi diluviava lassu' e non riuscivo ugualmente ad andare a CASA!!!
P.S.occhio sul primo nuovo salto.....si atterra moooooolto giu!!!
Pietro che ci sei arrivato a 2000 su quel dropp vero????
Sei un grande
Scusate tutti se sono un po' fuori tema o se probabilmente sparo un cazzata...ma, sbaglio o in futuro e ci sarà un raduno??? O qualcosa del genere?
mmmm.....a che ora? ora di pranzo??......la gopro è carica...
Scusate tutti se sono un po' fuori tema o se probabilmente sparo un cazzata...ma, sbaglio o in futuro e ci sarà un raduno??? O qualcosa del genere?
dipende anche da cosa succede stasera...è anche possibile che non ne usciamo vivi.
Si SI occasione ottima tutti rpesenti tutti ubriachi sai che litigate , quasi quasi non ci vengo
e che ne so pietro...io navigo a vista...per esempio stamattina mi devo vedere con mario che mi segue un decreto ingiuntivo nei confronti di BiciDaMontagna...quel braccetto corto non mi vuole pagare le provvigioni per tutta la roba che gli faccio vendere!
LA tua firma oggi è da paura e fa riflettere molto!!allora...mi ha chiamato Steve (Peat)...è insieme agli altri del sindacato che stanno a Massa a lavorare...dice che sabato passano di qui che vogliono girare con noi in faggeta.
LA tua firma oggi è da paura e fa riflettere molto!!
Bella moto sei il N°1
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?