non avevo dubbi...tu sei uno dei pochi in grado di farlo.
Io vi aspetto ai tre archi....
non avevo dubbi...tu sei uno dei pochi in grado di farlo.
io sarei per organizzare in dicembre un miniraduno am/enduro che ha per oggetto un megagrantour dei monticimini/palanzana
si parte da la quercia e si va su in faggeta
prima discesa (diciamo venus), si risale e si fa la seconda discesa (diciamo cionna)...poi si risale e si fa il nuovo ermafrodite (da finire) e poi giù verso i 3 archi.
a questo punto, invece di tornare verso viterbo su asfalto, si gira a destra verso soriano e si risale in faggeta (ricordate...l'abbiamo già fatto) per buttarsi su vpf e tornare a la quercia con un il trionfo della fiorita come gran finale (magari con la variante hard che conosciamo solo io e mario per ora).
un giro che stimo intorno ai 45/50 km e 2000/2200 D+
che dite?
Comunque ok ci sto, magari lo facciamo finire con una mangiata :magna: e lo mettiamo al posto della Panettone Bike che facciamo ogni hanno, occasione per tutti i viterbesi di farsi gli auguri di natale e perchè no anche di tutti gli amici che frequentano la Faggeta.
a me m'arrapa un bel pò....
una specie d' iron man abusiva sarebbe gran figa..... anzi partenza ore 13.00 con finale in notturna...... sperando che nevichi............
guarda Salvo...io l'ho buttata lì ma ripensandoci non credo che sia una buona idea.
i viterbesi che pedalano sono pochissimi ed anche quelli che sarebbero in grado di farlo non è detto che gli vada (vedi lo zio ad esempio)...inoltre un mazzo di quel tipo non attira certo gente da fuori anche perchè in pieno dicembre le incognite possono essere troppe su una situazione così articolata.
credo che la cosa migliore sia organizzare la solita meccanizzata come quella dei babbi natale dello scorso anno che magari raccoglie più adesioni anche tra i freeriders.
ok capito ci sono pure io allora ma vengo col quad a motore
...
- capitan america con il suo scudo del cazzo
...
cambio di programma: niente calledro per me, giovedì si lavora.
mi piace!!
scusate se approfitto di questo topic, non vorrei essere OT, ma...C'è QUALCUNO CHE VORREBBE DAR VIA LA SUA SPECIALIZED ENDURO??? sto cercando di vendere la mia trek ma se è possibile scambiarla direttamente è meglio!! grazie mille!! ciauuuuz
ragazzi il 10° memorial incombe.
la pista è a buon punto ma manca ancora qualcosa da fare. se qualcuno vuole dare una mano è ben accetto.
giovedi' e sabato io willy e kost siamo in faggeta
e poi è da un botto che non vedo willy!! :D
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?