Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
[QUOTE=vittoretto;595927Ok!
Zioooooooooooooo[/QUOT

Organizziamoci da subito, io farò il possibile per essere presente alla chiamata di .......... Viterbo freeride.....

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a casa. :omertà:

- ma che fai t'incazzi?
- e perchè non dovrei?
- che ne so...quelli che s'incazzano per il tempo non sono un pò puerili?
- ma che cazzo ne sai tu...
- io niente, ma mi sa che pure tu...
- hai ragione, adesso prendo il folletto e aspiro tutta casa, così aiuto la moglie.
- adesso non esagerare
- allora vado in garage e cambio una gomma...una qualsiasi, non importa.
- ma che sei c......e?
- aho, ma non ti sta bene niente...che devo fare?
- che ne so...scrivi una poesia.
- ma va a cagare!
- è questa la poesia?
- no...è solo il titolo.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

- ma che fai t'incazzi?
- e perchè non dovrei?
- hai ragione, adesso prendo il folletto e aspiro tutta casa, così aiuto la moglie.
- adesso non esagerare
- ma che sei c......e?
- ma va a cagare!
- è questa la poesia?
- no...è solo il titolo.

:smile::smile::smile::smile:

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito

- ma che fai t'incazzi?
- e perchè non dovrei?
- adesso non esagerare
- ma che sei c......e?
- ma va a cagare!
- è questa la poesia?
- no...è solo il titolo.
Che mito!!! :smile::smile::smile::smile:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
io sarei per organizzare in dicembre un miniraduno am/enduro che ha per oggetto un megagrantour dei monticimini/palanzana

si parte da la quercia e si va su in faggeta
prima discesa (diciamo venus), si risale e si fa la seconda discesa (diciamo cionna)...poi si risale e si fa il nuovo ermafrodite (da finire) e poi giù verso i 3 archi.

a questo punto, invece di tornare verso viterbo su asfalto, si gira a destra verso soriano e si risale in faggeta (ricordate...l'abbiamo già fatto) per buttarsi su vpf e tornare a la quercia con un il trionfo della fiorita come gran finale (magari con la variante hard che conosciamo solo io e mario per ora).

un giro che stimo intorno ai 45/50 km e 2000/2200 D+

che dite?
:roll:

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
io sarei per organizzare in dicembre un miniraduno am/enduro che ha per oggetto un megagrantour dei monticimini/palanzana

prima discesa (diciamo venus), si risale e si fa la seconda discesa (diciamo cionna)...poi si risale e si fa il nuovo ermafrodite (da finire) e poi giù verso i 3 archi.

a questo punto, invece di tornare verso viterbo su asfalto, si gira a destra verso soriano e si risale in faggeta (ricordate...l'abbiamo già fatto) per buttarsi su vpf e tornare a la quercia con un il trionfo della fiorita come gran finale (magari con la variante hard che conosciamo solo io e mario per ora).

che dite?

nunjelapoifà :smile::smile::smile::smile:

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

che dite?

nunjelapoifà :smile::smile::smile::smile:

mica ho detto che devo farlo io... :smile:

fino al 2200 d+ mi stava intrigando la cosa!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Mòlle;5960885 ha scritto:

fino al 2200 d+ mi stava intrigando la cosa!

secondo me la cosa è fattibile da chiunque abbia un allenamento medio...si va piano e ci si prende il tempo che serve, la qual cosa significa che probabilmente non si riescono a mettere le zampe sotto al tavolino...il che probabilmente significa che non ci viene nessuno...ma era solo un'idea per raggruppare le discese più belle del viterbese in un unico giro.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
secondo me la cosa è fattibile da chiunque abbia un allenamento medio...si va piano e ci si prende il tempo che serve, la qual cosa significa che probabilmente non si riescono a mettere le zampe sotto al tavolino...il che probabilmente significa che non ci viene nessuno...ma era solo un'idea per raggruppare le discese più belle del viterbese in un unico giro.

i 2000 d+ sono alla portata di molti, purché abbiano un allenamento medio. Chiaro è che va fatto con la dovuta calma e prendendosi tutto il giorno. Mi sembra un pò un azzardo tentare un giro del genere in novembre dicembre visto che fa buio presto.

Poi c'è l'incognita discese che magari possono essere più faticose delle salite (parlo per quel che mi riguarda) per cui i metri di dislivello diventano relativi. Però se organizzate un qualcosa di carino ci sta che riesca a smuovere qualche culo e a portarlo da voi.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Mòlle;5960957 ha scritto:
i 2000 d+ sono alla portata di molti, purché abbiano un allenamento medio. Chiaro è che va fatto con la dovuta calma e prendendosi tutto il giorno. Mi sembra un pò un azzardo tentare un giro del genere in novembre dicembre visto che fa buio presto.

Poi c'è l'incognita discese che magari possono essere più faticose delle salite (parlo per quel che mi riguarda) per cui i metri di dislivello diventano relativi. Però se organizzate un qualcosa di carino ci sta che riesca a smuovere qualche culo e a portarlo da voi.

massììì Mòlle...i tuoi suggerimenti tecnici sono giutissimi...il mio era solo un lancio provocatorio (come al solito), perchè tanto qui gente che pedala ce n'è un gran poca...(nel senso che si contano sulle dita di una mano sola). :smile:

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
diciamo quello che avanza e che non serve per farsi una pippa... :smile:

Da quando il principe si è sposato lo dicono anche gli inglesi: God save the Pippa!

215575-183145771732983-183120471735513-403932-2353-n-1211541_0x440.jpg

:smile:

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

che dite?

mi piace!!!!!:celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo