non so, sentiamo anche lo zio...forse è meglio la mattina.
Ok!
Zioooooooooooooo
non so, sentiamo anche lo zio...forse è meglio la mattina.
Ok!
Zioooooooooooooo
a casa.
- ma che fai t'incazzi?
- e perchè non dovrei?
- che ne so...quelli che s'incazzano per il tempo non sono un pò puerili?
- ma che cazzo ne sai tu...
- io niente, ma mi sa che pure tu...
- hai ragione, adesso prendo il folletto e aspiro tutta casa, così aiuto la moglie.
- adesso non esagerare
- allora vado in garage e cambio una gomma...una qualsiasi, non importa.
- ma che sei c......e?
- aho, ma non ti sta bene niente...che devo fare?
- che ne so...scrivi una poesia.
- ma va a cagare!
- è questa la poesia?
- no...è solo il titolo.
Che mito!!!a casa.
- ma che fai t'incazzi?
- e perchè non dovrei?
- che ne so...quelli che s'incazzano per il tempo non sono un pò puerili?
- ma che cazzo ne sai tu...
- io niente, ma mi sa che pure tu...
- hai ragione, adesso prendo il folletto e aspiro tutta casa, così aiuto la moglie.
- adesso non esagerare
- allora vado in garage e cambio una gomma...una qualsiasi, non importa.
- ma che sei c......e?
- aho, ma non ti sta bene niente...che devo fare?
- che ne so...scrivi una poesia.
- ma va a cagare!
- è questa la poesia?
- no...è solo il titolo.
io sarei per organizzare in dicembre un miniraduno am/enduro che ha per oggetto un megagrantour dei monticimini/palanzana
si parte da la quercia e si va su in faggeta
prima discesa (diciamo venus), si risale e si fa la seconda discesa (diciamo cionna)...poi si risale e si fa il nuovo ermafrodite (da finire) e poi giù verso i 3 archi.
a questo punto, invece di tornare verso viterbo su asfalto, si gira a destra verso soriano e si risale in faggeta (ricordate...l'abbiamo già fatto) per buttarsi su vpf e tornare a la quercia con un il trionfo della fiorita come gran finale (magari con la variante hard che conosciamo solo io e mario per ora).
un giro che stimo intorno ai 45/50 km e 2000/2200 D+
che dite?
io posso solo la mattina......attendo notizie dalla maggioranza(che è quella che decide)non so, sentiamo anche lo zio...forse è meglio la mattina.
io posso solo la mattina......attendo notizie dalla maggioranza(che è quella che decide)
io sarei per organizzare in dicembre un miniraduno am/enduro che ha per oggetto un megagrantour dei monticimini/palanzana
prima discesa (diciamo venus), si risale e si fa la seconda discesa (diciamo cionna)...poi si risale e si fa il nuovo ermafrodite (da finire) e poi giù verso i 3 archi.
a questo punto, invece di tornare verso viterbo su asfalto, si gira a destra verso soriano e si risale in faggeta (ricordate...l'abbiamo già fatto) per buttarsi su vpf e tornare a la quercia con un il trionfo della fiorita come gran finale (magari con la variante hard che conosciamo solo io e mario per ora).
che dite?
nunjelapoifà
mica ho detto che devo farlo io...
Mòlle;5960885 ha scritto:
fino al 2200 d+ mi stava intrigando la cosa!
secondo me la cosa è fattibile da chiunque abbia un allenamento medio...si va piano e ci si prende il tempo che serve, la qual cosa significa che probabilmente non si riescono a mettere le zampe sotto al tavolino...il che probabilmente significa che non ci viene nessuno...ma era solo un'idea per raggruppare le discese più belle del viterbese in un unico giro.
Mòlle;5960957 ha scritto:i 2000 d+ sono alla portata di molti, purché abbiano un allenamento medio. Chiaro è che va fatto con la dovuta calma e prendendosi tutto il giorno. Mi sembra un pò un azzardo tentare un giro del genere in novembre dicembre visto che fa buio presto.
Poi c'è l'incognita discese che magari possono essere più faticose delle salite (parlo per quel che mi riguarda) per cui i metri di dislivello diventano relativi. Però se organizzate un qualcosa di carino ci sta che riesca a smuovere qualche culo e a portarlo da voi.
(nel senso che si contano sulle dita di una mano sola).
Mòlle;5960993 ha scritto:e magari monca!
diciamo quello che avanza e che non serve per farsi una pippa...
che dite?
mi piace!!!!!