Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

Se un giorno riesco a riprendere la bici verrò a darti merito del tuo lavoro, per il momento GRAZIE.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mi sono divertito come un bambino

stavo pensando....ma perchè non trasformiamo il borgetto in un giardino ZEN?

lo pettiniamo tutto...mettiamo qualche sassetto bianco ad arte qua e la...dei rastrellini appoggiati sugli alberelli affinchè ognuno possa fornire il proprio contributo filosofico/estetico...qualche bonsai sulle roccette...

non ci facciamo un cazzo (come ora del resto) però è bello da vedersi e magari ci si rilassa tra una discesa e l'altra.

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
domani è il mio giorno libero, eppure andrò a lavorare; gratis
farò la cimina, ma pioverà e non potrò divertirmi con la moto ma dovrò annoiarmi nel fiestino
dovrò dimostrare a parecchia gente che non capisce un cazzo del proprio lavoro e che occupano un posto abusivamente, ma dovrò stare attento: io vivo di contratti a progetto
pioggia e fango non mi fermeranno
o bici o rivoluzione
e non sto sublimando, nel sesso sto diventando un po' violento

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

la vita è un contratto a progetto e siamo tutti precari del cazzo...nel freeride troviamo la libertà di esprimerci come siamo o come vorremmo essere e talvolta come vorremmo che gli altri ci vedessero...

la sublimazione passa attraverso gli acquisti ossessivo/compulsivi da bicidamontagna e siamo tutti sempre lì...con la biretta in mano e la sigaretta accesa a ripetere ossessivamente la liturgia dell'ortodossia del riding sotto le arcate delle enormi forcelle simboliche...in fondo ci piace così...basta mettere il marshguard e persino il fango dell'esistenza diventa un'opportunità di libertà.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

Io sono con te..... e se ci troveremo di fronte sappi che sono dalla tua parte.....

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
giornata del cazzo a fare cose del cazzo ed a rimuginare su questioni del cazzo...spero domani di girare...cazzo!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.