Vite per forcella RockShoK

LucaSiculo

Biker serius
19/7/12
284
4
0
Catania
www.sicilybiketouristservice.it
Bike
KTM - Ultra Race e Ultra 1964 ... più una bella TRIBAN100
Per una mia colpa ho spanato la sede di questa vite in poche parole non entra più la chiave a brugola.....il problema non è levarla per fortuna si riesce a farlo....ma a stringere non credo che sia un operazione più fattibile.....sapete indicarmi on line chi vende ste viti...o anche tutto il comando.....non riesco a trovarne :-) O magari un alternativa logica...nel senso che se l'impanatura non è uguale...visto che è molto particolare che si può fare?

 

transfer

Biker novus
15/9/11
43
0
0
numana
Visita sito
se riesci, fai una foto della vite smontata e misura il diametro della parte filettata. potrebbe essere una vite ribassata che magari trovi in ferramenta. a vedere cosi dovrebbe essere un M6x1 ribassato se l'esagono è da 4mm.
 

LucaSiculo

Biker serius
19/7/12
284
4
0
Catania
www.sicilybiketouristservice.it
Bike
KTM - Ultra Race e Ultra 1964 ... più una bella TRIBAN100
se riesci, fai una foto della vite smontata e misura il diametro della parte filettata. potrebbe essere una vite ribassata che magari trovi in ferramenta. a vedere cosi dovrebbe essere un M6x1 ribassato se l'esagono è da 4mm.
Tutto risolto era proprio come dicevi tu...nè..più nè meno...ora ne ho messo una con la doppia possibilità....giravite piatto o a croce....per la serie...non mi freghi più :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo