Vite maledetta !!! HELP ME

lux187

Biker serius
16/1/08
279
189
0
Ancona
Visita sito
Bike
GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
Ciao a tutti ragazzi , ho avuto un enorme problema...
Lavorando sulla torque ex con dei pessimi attrezzi ho fatto un danno alla mia bambina, ho "spanato" la vite dell ammo , quella superiore, e per toglierla ho dovuta romperla. Purtroppo in canyon non la hanno disponibile immediatamente, ce qualcuno di voi che per puro caso ha quella vite con bullone da vendermi o da darmi fino a che non mi Faranno avere tale vite , so che questo topic vi sembrerà assurdo ma senza la mia canyon e l'arrivo della bella stagione , mi sento male......se qualcuno può aiutarmi mi contatti, a buon rendere.:pirletto::soffriba::pirletto::soffriba:

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
Se si tratta di una vite con bullone vai da una viteria e prendine una di pari dimensioni, anche con filetto diverso:nunsacci:
Un altro discorso è se la vite si avvita al telaio, allora in quel caso serve ovviamente lo stesso filetto

lux187

Biker serius
16/1/08
279
189
0
Ancona
Visita sito
Bike
GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
Se si tratta di una vite con bullone vai da una viteria e prendine una di pari dimensioni, anche con filetto diverso:nunsacci:
Un altro discorso è se la vite si avvita al telaio, allora in quel caso serve ovviamente lo stesso filetto

Purtroppo è una vite dedicata al telaio , con il dado che si incastona nella staffa saldata al telaio.

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.852
1.073
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Magari mi sbaglio e non avendo un'immagine della vite rotta potrei dire una sciocchezza ma se puoi usare un bullone dello stesso diametro ma più lungo, metti due rondelle e ne fai due in plastica per proteggere il telaio (una coppia per parte )in modo da bypassare le sede del bullone originale usandone uno normale autobloccante , in questo modo dovresti essere in grado di girare senza danni ed in tutta sicurezza fino a che non ti arriva il bullone originale .

• Mi piace
Reactions: rg.saro

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo