Vite FSR su Turbo Kenevo Expert 2018

RockyMiki

Biker novus
11/2/18
4
1
0
56
Verona
Visita sito
Bike
Rocky Montain ETS-X
Salve A TUTTI
scrivo qui per un consiglio: ieri durante il mio giro ho perso la vite che modtro nell'immagine allegata, in pratica una di quelle con la scritta FSR che collega la sospensione posteriore al telaio della mia fantastica Kenevo Exp 2018; ora non trovo su internet il ricambio... qualcuno sa aiutarmi?
Non dovrò mica comprare tutto il set viterie Kenevo a 70-80€ per una singola vite, spero!!
Se qualcuno sa aiutarmi...
Grazie in anticipo!
 

RockyMiki

Biker novus
11/2/18
4
1
0
56
Verona
Visita sito
Bike
Rocky Montain ETS-X
Si vede ora?

Inoltre, ho provato comunque a inserire il post nel forum e-bike ma non mi era consentito creare un nuovo post, e non capisco perchè: anzi se qualcuno sa indicarmi anche come risolvere questo inconveniente mi farebbe un favore!
Grazie
 

RockyMiki

Biker novus
11/2/18
4
1
0
56
Verona
Visita sito
Bike
Rocky Montain ETS-X
Ecco come mi si presenta il forum e-mtb
in pratica non vedo un pulsante di creazione nuovo post...
 

Allegati

  • Mancanza inserimento POST.jpg
    Mancanza inserimento POST.jpg
    127,6 KB · Visite: 3

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.079
5.132
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ecco come mi si presenta il forum e-mtb
in pratica non vedo un pulsante di creazione nuovo post...
no, perché quella è la vecchia sezione di questo forum, ora non più attiva (leggi QUI)

devi registrarti sul forum dedicato alle e-bike

 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Salve A TUTTI
scrivo qui per un consiglio: ieri durante il mio giro ho perso la vite che modtro nell'immagine allegata, in pratica una di quelle con la scritta FSR che collega la sospensione posteriore al telaio della mia fantastica Kenevo Exp 2018; ora non trovo su internet il ricambio... qualcuno sa aiutarmi?
Non dovrò mica comprare tutto il set viterie Kenevo a 70-80€ per una singola vite, spero!!
Se qualcuno sa aiutarmi...
Grazie in anticipo!
Anche se ,come ti e' stato informato dal Moderatore, non sei sul forum dedicato, ad evitare che tu brancoli nella ricerca , ti informo che quelle viti non le troverai mai singolarmente, ma sarai giocoforza costretto ad acquistare il kit completo , ad esempio googlando :https://www.pro-mstore.com/kit-viteria-specialized-kenevo-20182019-83256960
Non riesco pero' a capire come si sia mai potuta svitare in quanto hanno di fabbrica il frenafiletti .
Magari non e' mai stato effettuato un controllo manutentivo ,ma comunque resta difficile che si verifichi, a meno che tu non avevi smontato il link e non e' stata effettuata la stretta o serraggio a coppia dinamometrica esatta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo