vite estrattore guarnitura SRAM X7

ossola67

Biker novus
13/7/10
23
0
0
bassa Ossola
Visita sito
salve a tutti,ho perso il"tappo estrattore"della pedivella della mia guarnitura SRAM X7 nove velocità.Purtroppo quello che sembrava un particolare dalla facile reperibilità non si è rivelatp tale,qualcuno saprebbe dirmi come fare per averlo?ne ho trovati diversi della FSA ma SRAM niente.Preciso che la guarnitura è del 2013 quindi praticamente nuova.Sarei davvero molto grato a chi mi aiutasse a risolvere questo problema,buona Domenica.Ferruccio.
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
salve a tutti,ho perso il"tappo estrattore"della pedivella della mia guarnitura SRAM X7 nove velocità.Purtroppo quello che sembrava un particolare dalla facile reperibilità non si è rivelatp tale,qualcuno saprebbe dirmi come fare per averlo?ne ho trovati diversi della FSA ma SRAM niente.Preciso che la guarnitura è del 2013 quindi praticamente nuova.Sarei davvero molto grato a chi mi aiutasse a risolvere questo problema,buona Domenica.Ferruccio.

Sulle tue pedivelle non dovresti avere bisogno dell'estratore, Sram ora adotta il sistema con dite di estrazione incorporata sulla pedivella...
 

ossola67

Biker novus
13/7/10
23
0
0
bassa Ossola
Visita sito
???????????faccio fatica a capire il senso della risposta,comunque il tappo che ho perso è parte integrante della pedivella ed è pur vero che posso anche farne a meno ma è soprattutto per un fattore estetico che lo cerco,senza è davvero brutto da vedere.forse per essere più chiaro dovrei chiamarla ghiera e non tappo,purtroppo non conosco il nome esatto del particolare ma spero che qualcuno abbia capito di che si tratta,saluti.
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
???????????faccio fatica a capire il senso della risposta,comunque il tappo che ho perso è parte integrante della pedivella ed è pur vero che posso anche farne a meno ma è soprattutto per un fattore estetico che lo cerco,senza è davvero brutto da vedere.forse per essere più chiaro dovrei chiamarla ghiera e non tappo,purtroppo non conosco il nome esatto del particolare ma spero che qualcuno abbia capito di che si tratta,saluti.

il tappo? quello di plastica da mettere sopra la vite ?
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
???????????faccio fatica a capire il senso della risposta,comunque il tappo che ho perso è parte integrante della pedivella ed è pur vero che posso anche farne a meno ma è soprattutto per un fattore estetico che lo cerco,senza è davvero brutto da vedere.forse per essere più chiaro dovrei chiamarla ghiera e non tappo,purtroppo non conosco il nome esatto del particolare ma spero che qualcuno abbia capito di che si tratta,saluti.

Ti consiglio di postare una foto perchè allora non ho capito di cosa stai parlando...
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
la vite per la pedivella sram?
fai cosi:
techdocs prendi il codice e fai una ricerca su google, ci sono siti che trattano i singoli ricambi e hanno quasi tutto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo