Vite attacco manettino shimano saint

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JoRo

Biker superioris
24/9/16
932
461
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
buongiorno, ho perduto la vite che fissa il manettino del cambio shimano saint, al freno, sempre shimano saint. sapete per caso il passo e la lunghezza? o dove prenderlo sugli e-shop?
grazie mille
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
buongiorno, ho perduto la vite che fissa il manettino del cambio shimano saint, al freno, sempre shimano saint. sapete per caso il passo e la lunghezza? o dove prenderlo sugli e-shop?
grazie mille
Buongiorno,

se il manettino è I-Spec I la vite è M5x17.5 con dado quadro

invece con I-Spec B

mentre se la vite è quella superiore è M5x9.5 con rondella

p.s.
ho messo i link solo per esempio, poi
si può fare una ricerca di acquisto, per codici ;-)
 

JoRo

Biker superioris
24/9/16
932
461
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
@franz_quattro
Intanto grazie mille per le dritte
Dovrei avere un I spec B, ma non lo so di preciso in quanto erano assieme alla bici quando la comprai (sender cf 8.0)
Dici posso trovare una vite così anche da un ferramenta senza cacciare 9 sterline?
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
@franz_quattro
Intanto grazie mille per le dritte
Dovrei avere un I spec B, ma non lo so di preciso in quanto erano assieme alla bici quando la comprai (sender cf 8.0)
Dici posso trovare una vite così anche da un ferramenta senza cacciare 9 sterline?

No, con I-Spec B per me, guardando l'img non c'è nulla di standard
cioè del materiale che si possa trovare in un qualsiasi ferramenta

2VWpY.png
 

Classifica mensile dislivello positivo