Visualizzare Segmenti Strava su Garmin

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.415
2.383
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
quindi mi confermi non compatibile? scelta incomprensibile di Garmin visto che i segmenti ci sono per molte attività e non solo x la bici
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
quindi mi confermi non compatibile? scelta incomprensibile di Garmin visto che i segmenti ci sono per molte attività e non solo x la bici
...te l'ho sempre detto e ripetuto..serie edge per i patiti del tempo e della performance in bdc mentre le serie autdor per esplorazione..e comunque se io fossi garmin non farei certo strumenti con le stesse possibilità... altrimenti non ci sarebbe senso a fare più modelli...per chi corre ci sono gli strumenti da polso. idem per chi fa triatlon....o nuoto........scelta commerciale condivisibile al 100 x 100
 

themexican79

Biker serius
2/6/06
242
24
0
Verbania (IT) / Tenero (CH)
Visita sito
Bike
a pedali
Confermato , e non si può sia nell'app Strava su cellulare sia nel garmin. Ma onestamente, a parte è vero il vedere appena dopo una ps se si è fatto il tempo migliore, se sto facendo una discesa e sto cercando di fare il tempo, in ogni caso non mi metto a guardare in basso il garmin ma meglio che guardo dove sto andando. Non lo vedo un gran problema. Se voglio rifare subito la discesa, posso salvare il giro parziale, caricarlo direttamente dal trail e vedere da telefono il tempo, ed eventualmente riprovarci subito. Secondo me hanno fatto benissimo.
smanettando un po ho trovato la soluzione, bisogna creare il segmento su garmin connect e a quel punto ti avvisa di partenza arrivo e tempo , in tempo reale! anche in discesa...
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
smanettando un po ho trovato la soluzione, bisogna creare il segmento su garmin connect e a quel punto ti avvisa di partenza arrivo e tempo , in tempo reale! anche in discesa...


Rimane però un segmento Garmin, quindi vedi le classifiche Garmin, inizio e fine non è detto che siano perfettamente identici a quelli di Strava, ecc...
Comunque interessante sapere che i segmenti Garmin funzionano live anche quelli in discesa
 

Classifica mensile dislivello positivo