Visualizzare più mappe contemporaneamente online

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
ALLTRAILS.com mi permette di vedere tutti i miei percorsi ma sempre uno alla volta.
Vorrei invece poter sovrapporre più percorsi come fossero dei livelli.
Esiste un sito online che mi permette di fare questo ?
BRouter-web. Non chiedermi quale è la procedura perchè non ho mai avuto la necessità di provarla, però so che si può fare e puoi aggiungere dei layers personalizzati con la dovuta trasparenza a quello di base iniziale.
 
Ultima modifica:

Marte101

Biker novus
27/12/20
16
0
0
49
Potenza
Visita sito
Bike
Specialized
Brouter è fatto bene ma non permette di salvare le mappe caricate per la volta successiva, ogni volta bisogna caricarle da zero.

GAIAgps sembra interessante anche se non ho capito bene come funziona
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.435
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
ALLTRAILS.com mi permette di vedere tutti i miei percorsi ma sempre uno alla volta.
Vorrei invece poter sovrapporre più percorsi come fossero dei livelli.
Esiste un sito online che mi permette di fare questo ?
la funzione percorsi di strava ti fa vedere contemporaneamente tutte le tracce che hai percorso e già registrato su tale sito.
contemporaneamente nel senso che se ci sei passato due volte vedi due linee, N volte N linee
 

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Brouter è fatto bene ma non permette di salvare le mappe caricate per la volta successiva, ogni volta bisogna caricarle da zero.
Come giustamente sostiene @scratera vuoi sovrapporre le mappe o le tracce?
Presuppongo che vuoi poter vedere più tracce per seguirle con qualche programma una dopo l'altra ma se è questo il caso perchè non provi oruxmaps, puoi selezionare dall'apposito menu le tracce che devono essere visualizzate e ci rimangono finché non le togli tu.
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo