Viste sul percorso del Rally del Po 6 Ore

24hpassion

Biker perfektus
Questa sera ho avuto il piacere di incontrare due tipe toste sul percorso del Rally del Po 6 Ore che si terrà domenica a Sommo: provincia di Pavia.
Per chi desidera approfondimenti sulla manifestazione: www.rallypo.com.
Le avete già incontrate da qualche altra parte ?

Grazie della info sulla vostra 6 ore!

Dire che sono toste "loro" è un bell'azzardo!!!;-)........:medita:........;-)

Comunque la risposta alla tua domanda è sì, le ho già incontrate........purtroppo!!!:smile::smile:

Tu però non sei onesto, hai messo una loro foto taroccata e ritoccata con Photoshop!

Qui sotto le loro facce originali!
Perchè la verità trionfi!!!!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
 

Allegati

  • annaeaux.jpg
    annaeaux.jpg
    46,7 KB · Visite: 24

mosen

Biker novus
15/9/08
4
0
0
Pavia
www.rallypo.com
Care e Cari tutti. Devo confessarvi che le bimbe ieri sera erano veramente "gnocche". Purtroppo erano anche desiderose di farsi i .... loro per cui mi hanno scaricato inesorabilmente dopo soli due giri ... Ho inviato a "24hpassion" un breve resoconto del breve contatto con la biondina e la brunetta che spero condivida pubblicamente.
 

anna.mei

Biker novus
11/7/08
31
0
0
milano
Visita sito
Condivido pienamente Mosè....sisi...anche se non ti abbiamo invitato ad andartene...

I ritocchi con photoshop non mi appartengono....sono di altri, che ne hanno necessità...quelle linguacce sono proprio le nostre!!!!!ahahahahah

mitico ti aspetto per la birretta di fine gara, eppoi se arriviamo ciucchi..mbè vorrà dire che faremo due risatine...
speriamo in Giove Pluvio e se si mostrerà in tutto il suo splendore, mbè, noi saremo insieme a lui...due gocce d'acqua non fanno mica poi male, no?
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
........pensavo di farmi una sgambettata tra amici , invece!
A parte gli scherzi , mi sono divertito parecchio , sia col percorso molto interessante e quel giusto impegnativo per una sei ore.Togliendo i brevissimi tratti di asfalto ( un paio ) il restante quasi tutto sottobosco con dei punti tecnicamente divertenti e nello stesso tempo ci costrigevano ai dei "rilanci" che col passare del tempo si facevano sentire. Bensì allenato e fresco dell'ultima 24h ( Valrendena n.d.r. ) , le gambine dopo la quarta ora hanno incominciato a lamentarsi.Ho finito la gara in compagnia della omnipresente a questi eventi e cara amica Anna Mei.
Un'appunto particolare alla giovane vincitrice solitaria Lisa , a parte la sua simpatia e smplicità , consiglio di tenerla d'occhio.........potrebbe fare "strada" e glielo auguro con tutta la passione con cui partecipo a queste manifestazioni.
Infine ,complimenti all'organizzazione , che in breve tempo ha saputo creare un buon evento, simpatico e molto accogliente (la location era parfetta )...........il tempo ha fatto la sua parte accogliendoci con l'ormai autunno alle porte (freschino al mattino accompagnato da un sole pallido).......ragazzi che nebbione che mi son beccato all'andata !
E concludendo, premi buoni e giusti.............la "bocia" di Bonarda dalla mia "cantina" mancava . Stapperò in ricordo del mio piazzamento (10°) e o-o brinderò alla prossima edizione....

roberto


P.S.....Anna le risate se le stà facendo Mosè con la foto del tuo doppio carpiato e liscio....
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
........pensavo di farmi una sgambettata tra amici , invece!
A parte gli scherzi , mi sono divertito parecchio , sia col percorso molto interessante e quel giusto impegnativo per una sei ore.Togliendo i brevissimi tratti di asfalto ( un paio ) il restante quasi tutto sottobosco con dei punti tecnicamente divertenti e nello stesso tempo ci costrigevano ai dei "rilanci" che col passare del tempo si facevano sentire. Bensì allenato e fresco dell'ultima 24h ( Valrendena n.d.r. ) , le gambine dopo la quarta ora hanno incominciato a lamentarsi.Ho finito la gara in compagnia della ominpresente a questi eventi e cara amica Anna Mei.
Un'appunto particolare alla giovane vincitrice solitaria Lisa , a parte la sua simpatia e smplicità , consiglio di tenerla d'occhio.........potrebbe fare "strada" e glielo auguro con tutta la passione con cui partecipo a queste manifestazioni.
Infine ,complimenti all'organizzazione , che in breve tempo ha saputo creare un buon evento, simpatico e molto accogliente (la location era parfetta )...........il tempo ha fatto la sua parte accogliendoci con l'ormai autunno alle porte (freschino al mattino accompagnato da un sole pallido).......ragazzi che nebbione che mi son beccato all'andata !
E concludendo, premi buoni e giusti.............la "bocia" di Bonarda dalla mia "cantina" mancava . Stapperò in ricordo del mio piazzamento (10°) e o-o brinderò alla prossima edizione....

roberto


P.S.....Anna le risate se le stà facendo Mosè con la foto del tuo doppio carpiato e liscio....

Cavolo, un concittadino e non ti ho visto? L'ho fatta anche io ma in un team. E' piaciuto anche a me il percorso, ma più di tutto mi è piaciuta la gente, veramente simpatici ed alla mano :}}}:

E' vero per la nebbia..... ad un tratto passato il cartello Pavia ho iniziato a preoccuparmi :paur:
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Bella bella, novello di questo genere di gare mi è piaciuta molto.
Mi sono divertito, ho seguito il mio istinto per riuscire a terminare le 6 ore e sono riuscito, a parte un pò di sfiga: ho spezzato il pedale destro al primo giro, soccorso un amico fermo per una foratura e un altro amico per i crampi,...
Poi ho seguito per un pò due donzelle simpatiche che chiaccheravano come se stessero facendo una scampagnata, nonostante il ritmo,(complimenti per il fiato e per la costanza), sono state un pò di compagnia nei tratti a volte troppo silenziosi e monotoni.
Complimenti ad alcuni che mi passavano come razzi nonostante gareggiassero come solitari (mamma che gamba!!).
Unica critica, puramente personale, un fastidioso campanellino ...
Saluti e complimenti a tutti da un modesto 18° piazzamento.
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
Cavolo, un concittadino e non ti ho visto? L'ho fatta anche io ma in un team. E' piaciuto anche a me il percorso, ma più di tutto mi è piaciuta la gente, veramente simpatici ed alla mano :}}}:

E' vero per la nebbia..... ad un tratto passato il cartello Pavia ho iniziato a preoccuparmi :paur:


...non mi hai visto perchè cercavo di stare a ruota del tipo col campanellino attacato alla mtb......che noia !:freeride:
Poi l'ho salutato ( :cagozzo: ) anch'io e me la son presa con tranquillità ( :-| )....

roberto
 

mosen

Biker novus
15/9/08
4
0
0
Pavia
www.rallypo.com
Ciao a tutti. Desidero ringraziare i partecipanti per l'eccezionale giornata passata insieme, per aver condiviso il rischio di essere impallinati dai cacciatori, e per la pazienza dimostrata nei confronti di tutti noi dell'organizzazione nell'accettare qualche piccola defaiance: miglioreremo sicuramente il prossimo anno.
Abbiamo pubblicato sul sito www.rallypo.com una breve rassegna fotografica che ritrae alcuni protagonisti nei momenti salienti della manifestazione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo