• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viste a interbike

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito

Anche a me, per quel poco che l'ho provata, la recensione della RIP è parsa ingenerosa.
Di Turner pensavo ci fossero solo i disegni (visti dal sito) ed invece si sono presentati con un Sultano completamente nuovo.
Moots non è importata e quindi nisba, a meno che non ci voglia pensare tu .....

Scherzo ovviamente.

Ciao e Grazie

Cocomero

Biker urlandum
Buongiorno a tutti.

Ho visto le immagini della nuova RIP e mi ha lasciato un po' perplesso l'adozione di un tubo sterzo conico 1 1/8" - 1 1/2".
La forcella utilizzata è una Fox F29 da 120, che per l'anno 2009 utilizza forcellini per QR da 9 mm e cannotto da 1 1/8"
Arrivo quindi alla domanda; essendo il tubo sterzo conico, il cannotto della FOX è qualcosa di custom per Niner, tipo il cannotto pereiforme della Specialized Future Shock S120?
Se la risposta è affermativa non riesco a capire il perchè andarsi a cercare rogne con il "total integration". Non era preferibile una serie sterzo tradizionale da 1 1/8" e forcella con perno passante da 20?

rgiuse

Biker serius
8/5/06
283
0
0
43
Valleggia(SV)
Visita sito
Sarò un pò offtopic
ma quali sono i vantaggi di un canotto conico
rispetto ad uno standard 1.5 (specifiche libere tra l'altro) ?
posso capire rispetto al 1 1/8...

forse il peso? ( non ne sono tanto sicuro che il conico pesi meno )

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo