• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viste a interbike

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.863
344
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Guardavo prima anche la Pivot Firebird... sarà che sono old-school (), ma sinceramente quel tubo sella tutto arzigogolato mi lascia un po' interdetto. Poi non so se sia stato fatto perchè ottimizza la posizione degli infulcri... però non mi piace

zazà

Biker ciceronis
RIP9: è cambiato qualcosa o sembra a me?

Così a occhio mi pare diverso il tubo sterzo (conico?) e il fazzoletto di rinforzo. Il tubo obliquo mi pare non più tondo ma squadrato ed è cambiato il passaggio dei cavi (mai visto prima il passaggio sul fianco del tubo obliquo). Nulla so su eventuali cambiamenti sostanziali (l'escursione è sempre 115? Geometrie?).
Nel complesso comunque non mi sembra sia stata stravolta. Appetibile.

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.733
274
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Io avevo capito che dal 2009 DSB non importerà più Turner... e comunque penso che indipendentemente da quale sarà il nuovo distributore saranno bici d'elite.

L'importatore francese ce l'ha già in preordine (consegna primavera 2009) a 2000eu tondi.
Il modello precedente in offerta a 1500EU.

@Tommyjif: allora quella precedente é una Kona rimarchiata colle rote grandi?

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo