Viste a interbike

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.863
344
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
RIP9: è cambiato qualcosa o sembra a me?

rip9.jpg

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.863
344
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Guardavo prima anche la Pivot Firebird... sarà che sono old-school (:smile:), ma sinceramente quel tubo sella tutto arzigogolato mi lascia un po' interdetto. Poi non so se sia stato fatto perchè ottimizza la posizione degli infulcri... però non mi piace ;-)

zazà

Biker ciceronis
RIP9: è cambiato qualcosa o sembra a me?

Così a occhio mi pare diverso il tubo sterzo (conico?) e il fazzoletto di rinforzo. Il tubo obliquo mi pare non più tondo ma squadrato ed è cambiato il passaggio dei cavi (mai visto prima il passaggio sul fianco del tubo obliquo). Nulla so su eventuali cambiamenti sostanziali (l'escursione è sempre 115? Geometrie?).
Nel complesso comunque non mi sembra sia stata stravolta. Appetibile.

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.733
274
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Io avevo capito che dal 2009 DSB non importerà più Turner... e comunque penso che indipendentemente da quale sarà il nuovo distributore saranno bici d'elite.

L'importatore francese ce l'ha già in preordine (consegna primavera 2009) a 2000eu tondi.
Il modello precedente in offerta a 1500EU.

@Tommyjif: allora quella precedente é una Kona rimarchiata colle rote grandi? ;-)

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo