• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Visita medica agonistica per vecchietti (over 40) a Roma


vedendo la foto del tuo avatar ....se tanto mi dà tanto il tuo medico avrà un bel da fare!!!!
eppoi ...non hai capito ke il topic è stato aperto aperto per noi giovani racing!!! ke dobbiamo fare anke il cicloergo...te kapì???? nun ce basta l'ecocardiogramma noiartri c'avemo la pompamaìgna!!! ..se vuoi essere utile (almeno una volta...) attiva i tuoi canalio e facce sapè quanto costa la visita completa!!!
Mario
PS: ...eppoi sbrighete ...ke c'avemo prescia!!! e nun potemo perde tempo
 
..chiamo Abdul un chirurgo di fama per le visite anti-emorroidi poi ti faccio sapere .... costa poco ...poessse pure che i sordi te li dà lui....pensa, dicono che te se apre tutto un'altro monno...


vuò fà er serio 'na vorta tanto??
Il tuo amico Abdul, disturbalo solo per le tue personalissime manie, mentre a me interessa passà la visita pe' tesseramme ...perkè c'ho la fila delle socità ke me vojono co' loro!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
vuò fà er serio 'na vorta tanto??
Il tuo amico Abdul, disturbalo solo per le tue personalissime manie, mentre a me interessa passà la visita pe' tesseramme ...perkè c'ho la fila delle socità ke me vojono co' loro!!!

...facce il callo...tanto oramai ...A LA Tù ETà....la visita ala prostata è automatica pure se vai dal dentista.....
 

miglioracing

Biker serius
26/7/07
249
1
0
ppp
Visita sito
Ciao raga,

se posso intromettermi io ho fatto proprio oggi la visita medico sportiva (agonistica).

La faccio ormai da 3 anni a Villa Stuart a ROMA all IMS (che sta nello stesso comprensorio).

Posso solo dirvi che è una struttura serissima e se non state completamente a posto col caspio che vi danno l'idoneita!

Vi conviene comunque segnarvi ad un'associazione sportiva convenzionata, in modo da poter pagare una tariffa ridotta, io ho pagato 45 euro (senza cicloergomentro perche' ho 26 anni).

Con il cicloergomentro costa 100 euri (sempre in convenzione).
Io penso che con la salute non si scherza e meglio spendere qualcosina in +...........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo