Visita a Darren Crisp

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
la mia bici dei sogni passa da lì...

dopo aver ammirato svariate volte la mtb di biancaneve, credo proprio che un giorno (non troppo lontano) una bella singlespeed crisp fatta come piace a me non me la farò mancare!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Un ragazzo fuori dagli schemi quotidiani.Ne ha fatta di strada da quando un giorno comparve nel negozio dove lavoro per assemblare un telaio,in alluminio,full da 26" comprato negli states ed era anche senza ammortizzatore....Da li cominciò per un po di tempo a frequentarci come punto di "rifornimento" per i suoi balocchi,mi raccontò la sua storia della scuola di saldatori,se non ricordo male scuola Litaspeed-Merlin...mi ha sempre affascinato il lavoro artigianale,anche se non ho la possibilità di permettermi tali telai,o perlomeno spendendo di meno si può comunque andare in mtb ugualmente,(non me ne volere Crisp...).
Comunque complimenti,un giorno mi piacerebbe passare da li sotto casa sua e farle visita,chi lo sa magari si ricorda pure di me....:nunsacci:
PS: beato lui che si puo permettere di lavorare pianin pianino.........Io conosco solo la frenesia quotidiana dove il credo principale è tutto subito!!!:omertà:
 
T

teoDH

Ospite
Beh, dopo tanti italiani che sognano gli states, un americano che realizza il suo sogno in italia... e' una bella cosa, e ho sentito che produce dei veri pezzi d'artigianato, gli auguro tutta la fortuna del mondo...
Dopo la liguria, la toscana sta vivendo una bel momento per la MTB, e sono certo che diventerà a breve il nuovo "ombelico del mondo" per le bici!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo