Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Oggi ero uscito con la front quando all'improvviso mi imbatto in 3 brutti ceffi con la faccia da malandrini. Mi costringono a scendere dalla bici, me la tolgono con prepotenza e mi obbligano a fare quello che non avrei mai voluto fare: provare le mtb a motore :8-):
Erano 3 ma sono riusciti a farmene provare solo due perchè prima di provare la terza, con un espediente, li ho distratti, ho ripreso la mia front e sono riuscito a fuggire :-|:-?:


photo_2020-07-17_20-28-57.jpg photo_2020-07-17_20-29-03.jpg
 
  • Haha
Reactions: cbet

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
La Lapierre molto bella, 17 kg in cartonio e motore poco potente. La Conway quasi 25 kg mi sa, motore da paura e si mangiava di tutto. Poco giocosa ma stabile da far paura, passava su tutto. Ho capito che le elettriche, belle e comode, non sono ancora per me :-?:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
La Lapierre molto bella, 17 kg in cartonio e motore poco potente. La Conway quasi 25 kg mi sa, motore da paura e si mangiava di tutto. Poco giocosa ma stabile da far paura, passava su tutto. Ho capito che le elettriche, belle e comode, non sono ancora per me :-?:
ma infatti il discorso è uno solo: la PIERA è una bici con il motore.... l'altra è un motore con la bici.
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Si Koroviev, ero tentato x farmi la front come sai, poi mi sono convinto che per un altra volta avrei buttato 2000 euro e allora mi sono preso una enduro elettrica, I soldi meglio spesi.
La uso da un mese alternandola alla reign che uso in park e ci ho fatto 800 km e 35000 m+

Per me hai fatto bene e sicuramente ti diverti di più che con la front. Tanto prima o poi la prenderemo un po' tutti, soprattutto chi ha dislivello da fare. Io dalle mie parti non ho montagne e poco dislivello, per queto nemmeno ci penso e per i giri più pedalati e qualche trail ho preso la front e devo dire, che dopo l'uscita di venerdi ci sto prendendo confidenza. Ma la full rimane la full per il divertimento che ti da ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo