Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ehm...De Luca e il suo lanciafiamme :smile:
M'ha fatto pisciare sotto dalle risate.
Adesso però, lo devo ammettere, da quando è diventato il presidente della regione l'ho sempre odiato per... ... ... per... per tutto! ma ultimamente sta riscattando il pensiero negativo di maggior parte della collettività.
Mi sta piacendo, ò Predisent tene è pall! (lasciatemi sta frase please).
Speriamo che continuerà ad essere così e non parlo del lanciafiamme.
Così verso la regione, verso lo stato, verso l'Europa.
Buonanotte a domani.
è in corsa per il premio di migliore attore quest'anno, però c'è da dire che sarà una bella lotta, i concorrenti sono tanti e molto agguerriti.
Comunque si fa proprio ridere, non si capisce più se è crozza che imita de luca o se è de luca che imita crozza che imita de luca.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
... e giustamente tutti a parlare di politica e politiche mentre io che ironizzo ...
That's all right Vedi l'allegato 336594
Dove avrei parlato di politica?
Visto che mi citi...
Ma davvero pensi di ironizzare, supportando certi personaggi con affermazioni come quelle che hai fatto?
E' cabaret fino a quando non si idolatra un essere del genere come "L'uomo forte".
Questa è politica e anche di stampo vietato dalla Costituzione.
 
Ultima modifica:

Bujo

Mtbiker
27/8/07
197
167
0
55
Castel Guelfo di Bologna
Visita sito
Bike
Giant Trance 29
Lo dico stretto tra i denti, ma molti di questi evasori, mi sa che chiederanno pure i famosi 600 eur...:omertà:

Commento alquanto ingeneroso da parte tua.. che poi è alla base della famosa guerra tra poveri dipendenti- autonomi. Puoi sempre aprire una partita iva e lanciarti nel settore turistico-ricettivo che è uno dei canali privilegiati di elusione fiscale e probabilmente uno dei pilastri economici della zona in cui vivi.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.042
14.706
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Commento alquanto ingeneroso da parte tua.. che poi è alla base della famosa guerra tra poveri dipendenti- autonomi. Puoi sempre aprire una partita iva e lanciarti nel settore turistico-ricettivo che è uno dei canali privilegiati di elusione fiscale e probabilmente uno dei pilastri economici della zona in cui vivi.

Non dovresti dirlo a me che i 600 eur mica li chiedo, ma a quelli che han partita iva e che non pagano le tasse e non sono ingeneroso fidati...
 

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.005
557
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Non dovresti dirlo a me che i 600 eur mica li chiedo, ma a quelli che han partita iva e che non pagano le tasse e non sono ingeneroso fidati...
Che si fa si generalizza? Non tutti gli autonomi non pagano le tasse. Ma tutti sono obbligati a pagamenti assurdi... per esempio i contributi inps commercianti... vi sembra normale che anche in mancanza di utili bisogna pagare un minimo di contributi di 3850€ l'anno? Anche quando hai un azienda che è partita da uno o due anni e ovviamente non ha utili, dato il necessario periodo di avviamento?
Quindi smettiamola con queste guerre fra categorie. Le uniche categorie ammesse sono onesti contro disonesti. E tra i disonesti non metteteci gli autonomi che non riescono a pagare tasse, imposte e contributi perchè preferiscono dar da mangiare alla famiglia e alle famiglie dei propri dipendenti
 
  • Mi piace
Reactions: rovert

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Criticare, in positivo o negativo, quanto fatto o detto da coloro che gestiscono questa situazione non mi pare "parlare di politica".

Oppure si usa la definizione più ampia di "politica", cioè tutto ciò che concerne la gestione della società, ed allora non si parla più di divieti ai sentieri, di ragioni per cui le bici costano così tanto, di ebike si/ebike no, di regole e sanzioni stradali... insomma si appone un cartello virtuale con scritto su "qua sono vietati i ragionamenti".
 
Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.042
14.706
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Che si fa si generalizza? Non tutti gli autonomi non pagano le tasse. Ma tutti sono obbligati a pagamenti assurdi... per esempio i contributi inps commercianti... vi sembra normale che anche in mancanza di utili bisogna pagare un minimo di contributi di 3850€ l'anno? Anche quando hai un azienda che è partita da uno o due anni e ovviamente non ha utili, dato il necessario periodo di avviamento?
Quindi smettiamola con queste guerre fra categorie. Le uniche categorie ammesse sono onesti contro disonesti. E tra i disonesti non metteteci gli autonomi che non riescono a pagare tasse, imposte e contributi perchè preferiscono dar da mangiare alla famiglia e alle famiglie dei propri dipendenti

Cosa c è che non si vuol capire? Ho forse generalizzato? Ho detto che alcuni di questi che NON pagano le tasse avranno pure la faccia di richiedere questi 600 eur e questo a discapito anche di chi le tasse con sacrificio le paga e tutte...autonomi o meno che siano...e non è guerra tra categorie ma contro delinquenti perché fino a prova contraria evadere le tasse in Italia è reato.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo