• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.303
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Reactions: rovert

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Minchia @Barons mai pensato di mettere tuo figlio in qualche scuola??..se inizia a gareggiare quello vince un sacco

Oggi cmq paganella spettacolo..andate appena potete..mese prossimo per noi Pila..se vuoi venire fammi sapere
 
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.273
28.419
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Minchia @Barons mai pensato di mettere tuo figlio in qualche scuola??..se inizia a gareggiare quello vince un sacco

Oggi cmq paganella spettacolo..andate appena potete..mese prossimo per noi Pila..se vuoi venire fammi sapere
Ciao nic, il mio step down era di 3 metri e già mi sembrava enorme il suo almeno di 7 metri e lo ha chiuso subito... Gli piacerebbe provare a fare qualche garetta, vedremo...
Paganella allora merita, bene
Per pila ci sentiamo, grazie
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
E il figlio che è di un altra Stoffa....... E di un altra età.... Vedi l'allegato 365010

L'ètà fa molto. Io che giro ormai quasi solo con ragazzini e tra l'altro portati, a parità di talento l'età fa la differenza. E non servono nemmeno 30 di differenza ma ne bastano anche solo sei o sette. Tanto di cadere prima o poi si cade sempre, il ragazzino recupera in 1 settimana, il vecchiarello in 3 mesi e rimane terrorizzato dal cadere di nuovo
 
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.273
28.419
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Si Verissimo, resta il fatto che ci siamo divertiti come due quindicenni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo