Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Occhio che la tanto amata birra è un alimento dannosissimo per la salute e causa di molte malattie metaboliche tra cui diabete, ipercolesterolemia ipertensione sovrappeso ecc.ecc.
 

Allegati

  • 20180204_183752.jpg
    20180204_183752.jpg
    218,2 KB · Visite: 23

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Occhio che la tanto amata birra è un alimento dannosissimo per la salute e causa di molte malattie metaboliche tra cui diabete, ipercolesterolemia ipertensione sovrappeso ecc.ecc.
Che strano, mi piacciono tutti gli IG ELEVATO (ovviamente), ma anche tutti gli IG BASSO, non mi piacciono assolutamente tutti quelli a IG MEDIO.
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io non taglierei mai un albero vivo, di nessun genere/tipo, se mi serve legna cerco qualcosa di già "morto"...Il rispetto della natura in ogni sua forma per me è un valore imprescindibile :il-saggi:
E non dimentichiamo troppo in fretta la lezione che il Covid ha dato(e sta dando) al genere umano che si sente il dominatore del pianeta
Lezione impartita probabilmente invano
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.319
28.506
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io non taglierei mai un albero vivo, di nessun genere/tipo, se mi serve legna cerco qualcosa di già "morto"...Il rispetto della natura in ogni sua forma per me è un valore imprescindibile :il-saggi:
E non dimentichiamo troppo in fretta la lezione che il Covid ha dato(e sta dando) al genere umano che si sente il dominatore del pianeta
Lezione impartita probabilmente invano
Rispetto ciò che dici è lo condivido... ma tagliare un albero o almeno certi tipi di alberi non vuol dire ucciderlo....
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Normalmente i boschi di acacia, nocciolo e sambuco delle mie parti viene trattato a ceduo. Solo le querce si tagliano per malattia.
E comunque noi di campagna sappiamo convivere con la natura, sono i terzisti che commerciano e non abitano in campagna che fanno danni.
 
  • Mi piace
Reactions: rovert and Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo