Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Sabato e domenica bloccato a casa a fare il genitore......domani piove tutto il giorno.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
oggi primo giro 35 km 600 m tra usmate e montevecchia in solitaria, avro incontrato almeno 40 bikers, il 90% in gruppi di 3,4,5,10 .... rigorosamente affiancati , parlando rilassati senza mascherine o bandane, o meglio in fila , uno dietro l'altro a non piu di un paio di metri , altro che i 10 o 20 necessari.
Il distanziamento sociale vale solo sul naviglio ?

mi sa che tra un mesetto saremo da capo...
Noto con dispiacere che i mentecatti sono in tutta Italia.
Poi si venissero a lamentare qui se verranno confinati di nuovo, a parlare di sceriffi da balcone e agenti cacacazzo...
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
oggi primo giro 35 km 600 m tra usmate e montevecchia in solitaria, avro incontrato almeno 40 bikers, il 90% in gruppi di 3,4,5,10 .... rigorosamente affiancati , parlando rilassati senza mascherine o bandane, o meglio in fila , uno dietro l'altro a non piu di un paio di metri , altro che i 10 o 20 necessari.
Il distanziamento sociale vale solo sul naviglio ?

mi sa che tra un mesetto saremo da capo...
e nemmeno si scansano un po' per farmi passare...
 

Colny

Biker superis
1/5/20
374
271
0
Boh
Visita sito
Bike
Scott
Noto con dispiacere che i mentecatti sono in tutta Italia.
Poi si venissero a lamentare qui se verranno confinati di nuovo, a parlare di sceriffi da balcone e agenti cacacazzo...

Pensa che a me invece hanno accostato mentre ero in città facendomi il cazziatone perché ero affiancato! Alla mia risposta: ma io non lo conosco nemmeno lo stavo solo superando! Mi son sentito intimare: Allora lo faccia velocemente....
E io ero in tuta e quello in completo!
Comunque si molti escono in gruppi e son convinti che bastano 2 metri, e se dici guarda che 2 metri con la respirazione, quello che sputacchia, quell’altro si soffia il naso con le mani ecc ecc sono irrisori se la prendono a male.
Però ho visto anche gente civile parecchio distanziata per fortuna almeno questo weekend erano la maggioranza, vedremo il prossimo.
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
oggi primo giro 35 km 600 m tra usmate e montevecchia in solitaria, avro incontrato almeno 40 bikers, il 90% in gruppi di 3,4,5,10 .... rigorosamente affiancati , parlando rilassati senza mascherine o bandane, o meglio in fila , uno dietro l'altro a non piu di un paio di metri , altro che i 10 o 20 necessari.
Il distanziamento sociale vale solo sul naviglio ?

mi sa che tra un mesetto saremo da capo...
Sui navigli è più comodo, ti piazzi lì e fai le tue foto.
Come se succedesse solo lì, gli assembramenti li trovi da tutte le parti, basta sanzionare quelli che vedi, ma vedo che le fffoo sono tutte sparite e quando ci sono chiudono un occhio, come suppongo gli sia stato consigliato.
Noto con dispiacere che i mentecatti sono in tutta Italia.
Poi si venissero a lamentare qui se verranno confinati di nuovo, a parlare di sceriffi da balcone e agenti cacacazzo...
Torniamo alle elementari?
Sanziona chi c'è da sanzionare che vedi che le rispettano le norme, non sono bruscolini le sanzioni.
Gli sceriffi da balcone sono dei coglioni, basta vedere quando urlavano dietro alla gente anche se rispettavano le norme, gli stessi che incontro ora quando sono in bici, appena mi vedono mi urlano "la mascherina" quando loro sono a metri e metri di distanza di fianco, oppure ti si affiancano in macchina e ti fanno notare che stai pedalando senza la mascherina sul viso.
Come praticamente tutti quelli che ho incontrato uso uno scaldacollo da tirar su quando incontro delle persone.
Questi o non leggono le ordinanze o le leggono e non le comprendono, coglioni appunto, lasciassero fare a chi le norme le conosce, o dovrebbe conoscerle.
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Sui navigli è più comodo, ti piazzi lì e fai le tue foto.
Come se succedesse solo lì, gli assembramenti li trovi da tutte le parti, basta sanzionare quelli che vedi, ma vedo che le fffoo sono tutte sparite e quando ci sono chiudono un occhio, come suppongo gli sia stato consigliato.

Torniamo alle elementari?
Sanziona chi c'è da sanzionare che vedi che le rispettano le norme, non sono bruscolini le sanzioni.
Gli sceriffi da balcone sono dei coglioni, basta vedere quando urlavano dietro alla gente anche se rispettavano le norme, gli stessi che incontro ora quando sono in bici, appena mi vedono mi urlano "la mascherina" quando loro sono a metri e metri di distanza di fianco, oppure ti si affiancano in macchina e ti fanno notare che stai pedalando senza la mascherina sul viso.
Come praticamente tutti quelli che ho incontrato uso uno scaldacollo da tirar su quando incontro delle persone.
Questi o non leggono le ordinanze o le leggono e non le comprendono, coglioni appunto, lasciassero fare a chi le norme le conosce, o dovrebbe conoscerle.
Gli sceriffi dai balconi sono meno coglioni di chi si fa i cazzi suoi, che sia a piedi, in macchina o in bici.
Le forze dell'ordine se prima controllavano 10, ora devono controllarne 1000, va da sé che non possono essere ovunque.
Oggi hanno fermato 10 coglioni in gruppo su una statale mentre si stavano per addentrare in un sentiero
Questo è il succo del discorso, non serve tornare alle elementari.
Io sono nella tua stessa barca, anzi sono costretto al lavoro, ok?
Stai calmo
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Gli sceriffi dai balconi sono meno coglioni di chi si fa i cazzi suoi, che sia a piedi, in macchina o in bici.
Questo è il succo del discorso, non serve tornare alle elementari.
Io sono nella tua stessa barca, anzi sono costretto al lavoro, ok?
Stai calmo
Sono calmo mi sembra mini mica ho detto niente a te.
Sbaglia chi è in giro senza rispettare le norme sbagliano loro che vogliono insegnarle ad altri senza nemmeno conoscerle, in tutto ciò non mi è chiaro perché uno non dovrebbe lamentarsi di questa gentaglia se nel mentre lui le norme le rispetta e viene pure aggredito verbalmente, si facessero i cazzi loro come se li sono sempre fatti fino a 2 mesi fa e lascino fare il loro lavoro a chi di dovere.
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.736
29.262
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Rampa finita, 120 lun x 58 h x 60 lar.
Secondo me spara in Cina..... Gli ho dato una mano di impregrante, ma qua diluvia ancora, domani faccio foto⬆️
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Rampa finita, 120 lun x 58 h x 60 lar.
Secondo me spara in Cina..... Gli ho dato una mano di impregrante, ma qua diluvia ancora, domani faccio foto⬆
ecco bravo..se "ti spara in cina" ...fammi un piacere fin che sei là,... nel rientrare passa a prendere la scatoletta di placchette che avevo ordinato...e che è da 2 settimane che è inchiodata la spedizione là da qualche parte ..tra un qualche banchetto di pipistrelli e l'altro! :smile: :smile:
denghiù!!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo