• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Copia incolla o hai scritto di tuo pugno?

E' un articolo dell'Università degli studi di Ferrara sul metabolismo dell'alcol che ho conservato da quando mi ero fissato con la scienza dell'alimentazione con un paio di precisazioni aggiunte da me... Ognuno coltiva i propri interessi come meglio crede, c'è a chi piace la scienza e a chi piace la Ganja
Fa pure rima

 
Ultima modifica:
Reactions: ANDREAMASE

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Citare le fonti, quando ci sono, è buona prassi.
 
Reactions: Velocity

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.421
15.594
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Cosa posso pensare di quei arzilli vecchietti che in quel di Bassano vidi a far colazione in una bettola, con scodella di grappa a pane e salame???...
Dovessi far io una roba del genere, mi ricoverano in men che non si dica...che razza di fegato hanno questi...!???!!
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.553
31.777
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Mia nonna, grandissima donna quando ero da lei in campagna la merenda era, pane tagliato a metà, zucchero abbondante e spruzzatina di vino rosso
Pane zucchero e vino...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.421
15.594
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mia nonna, grandissima donna quando ero da lei in campagna la merenda era, pane tagliato a metà, zucchero abbondante e spruzzatina di vino rosso
Pane zucchero e vino...


A me lo dici...che son nato e cresciuto in campagna...le scodelle di nostrano con fragole e zucchero per merenda no??...
 
Reactions: Barons

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Soft? Ma de che???

Tu l'avevi detto che da settimana scorsa saresti potuto andare fino alla cima della Croce della santa madonna benedetta incornata ecc. ecc grazie all'allentamento delle misure restrittive

 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Purtroppo poi non è andata così...valli ad ascoltare sto politici!
Sembrerebbe bloccato in casa...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Purtroppo poi non è andata così...valli ad ascoltare sto politici!
Sembrerebbe bloccato in casa...

Bastava che ascoltavi me....

 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Non credo tu abbia l'autorità (e l'autorevolezza) necessaria.
Porta pazienza.

Con immutata stima.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Non credo tu abbia l'autorità (e l'autorevolezza) necessaria.
Porta pazienza.

Con immutata stima.
Ci mancherebbe non intendevo sostituirmi alle autorità ma se hai letto il post che ti ho messo, ti ho detto subito che secondo me non potevi uscire comunque ed è stato cosi perché il decreto era chiaramente confuso e fatto appositamente in maniera poco chiara dalle "autorevoli autorità" a cui tu ti affidi ciecamente.
P.s io sono gia stato fermato dalle FF.00. 2 volte in bici senza nessuna conseguenze ed ero entrambe le volte passibile di sanzione (una volta lontano da casa e l'altra su una ciclabile chiusa)
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.334
888
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Minchia Luca, sei più talebano di un estremista ultracattolicoriformistatibetano... Vado a scolarmi una birra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo