Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.356
11.389
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Li ho spennellati con un po' di latte e gli ho messo sopra un po' di zucchero di canna.
Devo aumentare la lievitazione però, il mio stomaco si sta lamentando del lievito residuo. 7 ore ho fatto, ma devo raddoppiarle, anche per farli venire più leggeri.

Per renderli dei panetti "rotondi" ho usato il sistema di impastaggio finale usato per fare il pane degli hamburger del link qui sotto.
Ecco grazie, mi mancava il dettaglio della "pirlata" sul piano di lavoro :smile:
 
  • Haha
Reactions: daneel67

orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
non sai quanto è difficile trovarla dove vivo... :smile: :cry:
quando torno a Roma non sai quanta gente mi invidia... per i forni che ce stanno e pe' quello che sfornano...:smile:
e non manca certo il pane bono quì, tutt'altro...

PS: io ce faccio pure colazione... quant'è bona cor caffellatte...
Pensavo che li non la trovassi proprio.La morte sua è con la mortadella..cor caffellate e magari un po' de ricotta?
 

orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
qualcuno la fa decente... pochissimi... si, co' la mortazza è da urlo...:hail:
cor caffellatte, liscia... calda appena fatta come pure secca de giorni... è bona sempre! Slurp!
Non l'ho mai trovata fuori dalla mia provincia o da quella di Roma,neanche nelle altre provincie Laziali,non a caso in quella foto che ho messo l'unica "spolliciata" è stata la tua. Grassa??Con la porchetta!:spetteguless:
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Non l'ho mai trovata fuori dalla mia provincia o da quella di Roma,neanche nelle altre provincie Laziali,non a caso in quella foto che ho messo l'unica "spolliciata" è stata la tua. Grassa??Con la porchetta!:spetteguless:
poi anche i pochissimi (2 ma a "tiro" per la spesa in periodo no covid 1, mo' 0... :cry: ) non la fanno sempre, la trovo na vorta ogni tanto (a culo proprio)... come tante altre cose (ciambellete al vino per esempio) dovrei imparare a farmele così risolvo il problema alla radice... ma sono un pigro cosmico :smile::-|qualche anno fa ho fatto un corso di panificazione (con farine serie, tutto coltivato e macinato in loco) con ottimi risultati, secondo te quante volte l'ho fatto il pane? 3 compreso il test finale del corso :smile::smile::smile:il tiramisù? veniva spettacolare (lo facevo anche con consistenza diversa in base ai gusti di chi veniva), sia classico che alle fragole (non mi sono mai levato lo sfizio di farlo all'ananas invece) e ora non lo faccio da più di 5 anni (non capisco come sia possibile che la cosa non mi abbia ucciso ora che mi ci fai pensare...), idem per le crostate o per la mia torta preferita, la Sacher... mi son fatto insegnare come fare il maialetto ma alla fine l'ho fatto (io, io) solo due volte perché le altre tra gli invitati c'era sempre il mio amico Massimeddu (detto Marteddu) che fa su fogheri e su coidori (l'addetto al fuoco e quello alla cottura) quindi alla fine io guardavo... o meglio preparavo altro, intrattenevo gli ospiti, bevevo binu nieddu...:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: orso2016

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.356
11.389
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
  • Mi piace
Reactions: Velocity

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
poi anche i pochissimi (2 ma a "tiro" per la spesa in periodo no covid 1, mo' 0... :cry: ) non la fanno sempre, la trovo na vorta ogni tanto (a culo proprio)... come tante altre cose (ciambellete al vino per esempio) dovrei imparare a farmele così risolvo il problema alla radice... ma sono un pigro cosmico :smile::-|qualche anno fa ho fatto un corso di panificazione (con farine serie, tutto coltivato e macinato in loco) con ottimi risultati, secondo te quante volte l'ho fatto il pane? 3 compreso il test finale del corso :smile::smile::smile:il tiramisù? veniva spettacolare (lo facevo anche con consistenza diversa in base ai gusti di chi veniva), sia classico che alle fragole (non mi sono mai levato lo sfizio di farlo all'ananas invece) e ora non lo faccio da più di 5 anni (non capisco come sia possibile che la cosa non mi abbia ucciso ora che mi ci fai pensare...), idem per le crostate o per la mia torta preferita, la Sacher... mi son fatto insegnare come fare il maialetto ma alla fine l'ho fatto (io, io) solo due volte perché le altre tra gli invitati c'era sempre il mio amico Massimeddu (detto Marteddu) che fa su fogheri e su coidori (l'addetto al fuoco e quello alla cottura) quindi alla fine io guardavo... o meglio preparavo altro, intrattenevo gli ospiti, bevevo binu nieddu...:smile:
Qualcuno deve fare il lavoro sporco, poi ci vuole fisico e esperienza per gestire il vino :prost: :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo