Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Ecco la bestia Willy...15 anni...mezzo sordo e mezzo cieco...ora con una brutta infezione alla coda...intento a scaldarsi al sole...dalla foto non si vede bene, ma ha un muso lunghissimo e pelo come quello del doberman, o almeno ho sempre creduto cosi del suo incrocio, quando me lo disse la tipa del canile...
Vedi l'allegato 339617
Mi dispiace per la coda,per il resto potrebbe essere un bene...non sente e non vede tante cazzate del momento:help:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Bel paese...come quelli che piacciono a me...arroccati in collina, non troppo caotici, con vista su pianure...spettacolo!!
Io abito fuori, a3 Km. dal centro storico ma li ho il mio laboratorio quindi ci passo molto tempo.Ci sono intorno ai 500 abitanti,traffico veicolare chiuso ai non autorizzati,un bar,un alimentari,un bazar (vende di tutto e di più) una pizzeria uno studio legale,io e tre B&B. nessun covid e tanta natura
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
E allora mo ci devi di dove abiti ?...

Edit: mo:smile: che ci penso...se tutte le volte che devi rientrare a casa devi farti quella salitella so anch' io che partono Madonne !!!
Vitorchiano 8 Km.nord-est da Viterbo(capoluogo e mia città di origine) io abito fuori,quella è l'entrata nord ma da li non si puo transitare con veicoli,è un vecchio percorso che porta in campagna ormai usato solo per andare al santuario del patrono aperto solo per la ricorrenza o usato da escursionisti a piedi o in bici. Se lo si fà nei giorni festivi trovi ingorghi!!
 
  • Mi piace
Reactions: yura
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo