Virb: la prima actioncam di Garmin

potter_s

Biker novus
2/8/11
2
0
0
sassoferrato
Visita sito
La virb funziona benino. Ho riscontrato un problema con il sw Edit. In pratica quando apro i video con Edit, vanno a scatti. Se apro gli stessi con, x esempio Media Player, si vede tutto benissimo. Di listino si aggira sui 400euro l'elite e 100 euro in meno la base.
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Penso anch'io che Garmin abbia acquisito qualcosa da Contour per le somiglianze ed abbia poi apportato delle migliorie (ovviamente), il prodotto è interessante e sicuramente farà dei gran filmati ma non credo che i possessori GoPro cambieranno tutti perché Garmin ha creato una videocamera rivoluzionaria!! Cioè, io ho sentito parlare possessori GoPro che vogliono cambiare la loro per prendere un'altra videocamera GoPro next generation e non per passare a Garmin, ecc.. ecc... Nonostante Garmin sia validissima! GoPro ha fidelizzare i propri clienti con accessori compatibili tra vecchie e nuove Hero e con comprovata qualità e resistenza.... In più i video promo di GoPro sono conosciuti in tutto il mondo! Questo è marketing fatto bene! Se chiedi in giro di Farmin è conosciuta solo per i navigatori!! "Perché fanno anche videocamere??"
Contour è chiusa, e considerato che queste garmin ci assomigliano molto, potrebbe essere che si siano comprati il knowhow di Contour...
 

renzo68

Biker novus
21/2/14
3
0
0
Visita sito
La VIRB elite é gestibile anche con Garmin EDGE 800, quest'ultimo deve essere aggiornato alla nuova versione, che fa apparire sul dispositivo la videata di gestione VIRB.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo