vintage o vecchia?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
ciao ragazzi ma secondo voi la mia olympia del 92 ha qualche valore?
e' in alluminio ed e' montata xt
ho caricato 2 foto
la mia e' solo una curiosita' !

....questa fu il mio primo vero amore......:))):.....montava una forcella Manitou dalla pazzesca escursione di 2cm e corone ovali gomme Panaracer Smoke..... la bici stava in piedi quasi da sola!!!!......la guarnitura è originale?
per il valore......:nunsacci:.... non saprei proprio dirti
prova a postare nell'apposita sezione MTB-Vintage...
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
se intendi un valore commerciale... è circa zero...o forse il metallo da cui è composta...


...ma dal punto di vista della storia...è una buona mtb vintage...ed ha certamente il suo fascino retrò...

...ultimamente visto che vanno di moda le bici tipo single speed ...ho visto qualche mtb retrò tipo la tua , messa a lucido...con ruote semislick e magari appendici vistose da strada...

...ed hanno cmq il loro fascino !!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.618
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io me la terrei senza snaturarla,è una vintage di lusso,valore commerciale pari a 0,ma affettivo non ha prezzo e diciamolo pure è una delle ultime Olympia veramente made in Italy e non China...:omertà::celopiùg:
 

kevin.81

Biker novus
28/4/14
4
0
0
Visita sito
Grazie ragazzi !

2 anni fa ho ricominciato a pedalare con questa bici che era di mio papa'
poi mi sono appassionato e mi sono iscritto a questo forum

risultato?

Ho comprato una rockrider 8.1 e terro' l'olympia per valore affettivo ! La trovo ancora molto bella esteticamente

ps
e' tutta originale - ho solo sostituito il copertone anteriore ! Quello posteriore e' quello originale
la rr 8.1 non durera' cosi' tanto !!!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo