Viner 10.5 SL

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ALFINO

Biker serius
13/10/05
286
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao , sto cercando info sulla Viner 10.5 .... esteticamente mi piace , e avere un telaio italiano mi stuzzica ... anche se ho ancora la FRM , magari venderei la Cube ....
Poi mi ricorda la vecchia bici che avevo negli anni 94/95 .... una bellissima Viner telaio Ritchey in acciaio completamente nera ....

Pareri ?
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.017
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Ho avuto 2 bdc della Viner (alias VIviano NERozzi).
Sono appassionato del marchio (in particolare per i modelli stradali), l'ho lasciato per passare al titanio.
Ditta molto seria e attenta al cliente.

Mi spiace non esserti d'aiuto per il modello in questione.
 

Allegati

  • IMG_3371.jpg
    IMG_3371.jpg
    61,9 KB · Visite: 17
  • Immagine 106.jpg
    Immagine 106.jpg
    59,8 KB · Visite: 14
  • Mi piace
Reactions: Lady Musty
Ciao , sto cercando info sulla Viner 10.5 .... esteticamente mi piace , e avere un telaio italiano mi stuzzica ... anche se ho ancora la FRM , magari venderei la Cube ....
Poi mi ricorda la vecchia bici che avevo negli anni 94/95 .... una bellissima Viner telaio Ritchey in acciaio completamente nera ....

Pareri ?
Un nostro amico ne ha parlato molto bene nel suo blog, sottolineando dettagli tecnici e la partecipazione di questa bici, anche, alla San Pellegrino Marathon, avvenuta il 1° maggio 2011 a Gualdo Tadino, tra l'altro, vincendo nella categoria 60, quando si dice che il connubio bici+atleta possono, ancora, fare la differenza, anche, alla veneranda età di 60 anni!!!!
Ma di certo non è una bici da vecchi, ma da campioni, a mio modesto parere, con una linea sempre giovane, accattivante e performante!!!!
(A me piace moltissimo, non s'era capito???:mrgreen:)

Questo il link, se tu volessi leggere info tecniche, su questa splendida bici:
http://pedalareversoilcielo.blogspot.com/2011/05/viner-editoriale-maggio.html
 
  • Mi piace
Reactions: tiziano

axeo

Biker novus
4/7/08
7
0
0
fontanarosa
Visita sito
Bike
Scott scale rc
ciao,
io ho la bici che cerchi . L'ho usata poco e adesso e' in vendita perche' ho bisogno di liquidi. Il telaio trasmette la pedalata in modo perfetto senza avere sensazioni di dispersione di potenza mentre il canotto anteriore non e' rigido in modo esagerato e ti permette una guida morbida.
 

ALFINO

Biker serius
13/10/05
286
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao grazie !

Spero la prossima settimana di riuscire ad andare a prendere il telaio .... la tua è nera ?

Il deragliatore che hai su e' fascetta alta o bassa ? Perche' ne ho visti sia di un tipo che dell'altro .... e la serie sterzo che modello hai ? semintegrata ?
 

ALFINO

Biker serius
13/10/05
286
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Specialized
Finalmente eccola !!!
 

Allegati

  • Viner1.jpg
    Viner1.jpg
    58,4 KB · Visite: 12
  • Viner3.jpg
    Viner3.jpg
    31,8 KB · Visite: 9
  • viner12.jpg
    viner12.jpg
    66,8 KB · Visite: 14
  • viner14.jpg
    viner14.jpg
    66,1 KB · Visite: 11
  • viner15.jpg
    viner15.jpg
    68 KB · Visite: 10

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo