Un prodotto vincente o da podio è sicuramente un bel biglietto da visita non si puo' negare. Da consumatore prendo sicuramente volentieri un prodotto riconducibile ad un marchio presente sulle gare di coppa rispetto ad uno no.
Io pedalo una bici da 17.2 kg e non mi diverto in salita"L’enduro ormai si muove su dei mezzi troppo pesanti per farci il giro domenicale che non sia meccanizzato" non facciamo di tutta l'erba un fascio però. C'è ancora chi pedala per divertirsi in discesa e non ha bisogno di una bici da 17 kg.
Si ma fu lui a coniare quel detto se non ricordo maleFerrari era il paradigma opposto vendeva auto di serie per finanziare quella da corsa.
@Ciccio , mi sono sbagliato, volevo rispondere a @Boro ! Esatto , infatti quando tratto’ con Ford X una possibile acquisizione e Ford gli fece capire che la Scuderia Ferrari sarebbe diventata di secondaria importanza chiuse la discussione . ad Enzo Ferrari interessava vincereRestando puramente alla tua domanda: personalmente no, anche perchè non seguo le gare, metà dei nomi che hai menzionato non so nemmeno chi siano.
Trovo molto più utile raccogliere informazioni sui prodotti altrove, il Forum è sicuramente una fonte per questo.
Ovviamente, questa è la mia modesta opinione.
Paradossalmente proprio per questo ha creato un brand inimitabile. Ma solo per la sua passione, non per calcoli da markettaro.
Forse questo vale per le bici da strada, dove i ciclisti sono molto "fichetti" (anche perchè li, al contrario della mtb, c'è molta figa...)... magari un pò nel XC, ma poi credo che le gare non influenzino le scelte.Un prodotto vincente o da podio è sicuramente un bel biglietto da visita non si puo' negare. Da consumatore prendo sicuramente volentieri un prodotto riconducibile ad un marchio presente sulle gare di coppa rispetto ad uno no.
E' perché devi fare gamba, uomoIo pedalo una bici da 17.2 kg e non mi diverto in salita