Vinci 3 paia di occhiali Adidas Eye Wear!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
marco ha scritto:
TheGambler David ha scritto:
Posso fare una domanda? Ma non è più alto il valore del secondo premio rispetto al primo? dovrebbero stare sui 140 gli occhiali e 90 il goggle.

dici? controllo e poi vedo

non so quali siano i loro prezzi di partenza di listino, so solo di averli visti ai prezzi che ho già detto, poi può darsi pure che in realtà costi di più il goggle non so. Tra l'altro di Evil Eye ce ne sono 4 tipi che io sappia Explorer L e S e Pro, sempre L e S il pro è quello che ho visto a 140, stesso negozio che aveva il goggle a 90.
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
baglieri ha scritto:
gli eye pro s ( sembrano quelli) vengono venduti a circa 105 euro
il modello explorer s a circa 175 euro.
goggle yodai a 129 euro.

in effeti sto guardando ora su un sito italiano e gli occhiali PRO stanno 105 come hai detto tu, i goggle però stanno meno, quello tuo è praticamente il prezzo di listino.

Ma comunque, faccio presente a chi dice che preferisce la mascherina che questa è una mascherina per sport invernali, o almeno per ciò è concepita!
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
44
Padova
Visita sito
Chemmmenefrega....io la userei anche x andarci in bici!!!! Che problemi ci sono?!?! Anche se nn avesse senso.....xè se uno vuole metterci le ruote di una BDC su un VP-Free nn può farlo?!?! Poi saranno cavoli "sui" no!?!?! 8-) :mrgreen:
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Tarkil ha scritto:
Chemmmenefrega....io la userei anche x andarci in bici!!!! Che problemi ci sono?!?! Anche se nn avesse senso.....xè se uno vuole metterci le ruote di una BDC su un VP-Free nn può farlo?!?! Poi saranno cavoli "sui" no!?!?! 8-) :mrgreen:

ovviamente fai che te pare!! devi prima vincere però :-x
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
44
Padova
Visita sito
TheGambler David ha scritto:
Tarkil ha scritto:
Chemmmenefrega....io la userei anche x andarci in bici!!!! Che problemi ci sono?!?! Anche se nn avesse senso.....xè se uno vuole metterci le ruote di una BDC su un VP-Free nn può farlo?!?! Poi saranno cavoli "sui" no!?!?! 8-) :mrgreen:

ovviamente fai che te pare!! devi prima vincere però :-x

Certo, ma nn è la mia proccupazione principale
.........eeeee....pspspspsssssspspspssssssss....psspspsssspspspspspspsps......... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

TS Rulez
 

HUGEen

Biker paradisiacus
@marco: perchè non mettere un richiamo in ogni sezione per la votazione?Più forumendoli votano, più l'adesivo sarà "corrispondente" ai gusti estetici del forum.
In questa maniera si potrebbe scongiurare una vittoria di chi ha un nutrito numero di amici che lo "appoggiano" a discapito di chi è poco conosciuto e magari ha proposto un bel progetto.
Propongo quindi un "IMPORTANTE" in ogni sezione per richiamare al voto un numero maggiore di forumendoli, che altrimenti ignorerebbero questo concorso.
Mi piacerebbe che vincesse chi ha avuto la trovata migliore e non chi dispone di un numero maggiore di amici forumendoli, consapevoli dell'esistenza del concorso.
CHE VINCA IL MIGLIORE! :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo