TheGambler David ha scritto:Posso fare una domanda? Ma non è più alto il valore del secondo premio rispetto al primo? dovrebbero stare sui 140 gli occhiali e 90 il goggle.
dici? controllo e poi vedo
TheGambler David ha scritto:Posso fare una domanda? Ma non è più alto il valore del secondo premio rispetto al primo? dovrebbero stare sui 140 gli occhiali e 90 il goggle.
marco ha scritto:TheGambler David ha scritto:Posso fare una domanda? Ma non è più alto il valore del secondo premio rispetto al primo? dovrebbero stare sui 140 gli occhiali e 90 il goggle.
dici? controllo e poi vedo
baglieri ha scritto:gli eye pro s ( sembrano quelli) vengono venduti a circa 105 euro
il modello explorer s a circa 175 euro.
goggle yodai a 129 euro.
crock ha scritto:che problemi...fai come le altre volte, il primo sceglie per primo, il secondo per secondo e il terzo si becca quello che resta!
crock ha scritto:che problemi...fai come le altre volte, il primo sceglie per primo, il secondo per secondo e il terzo si becca quello che resta!
Tarkil ha scritto:Chemmmenefrega....io la userei anche x andarci in bici!!!! Che problemi ci sono?!?! Anche se nn avesse senso.....xè se uno vuole metterci le ruote di una BDC su un VP-Free nn può farlo?!?! Poi saranno cavoli "sui" no!?!?! 8-)
TheGambler David ha scritto:Tarkil ha scritto:Chemmmenefrega....io la userei anche x andarci in bici!!!! Che problemi ci sono?!?! Anche se nn avesse senso.....xè se uno vuole metterci le ruote di una BDC su un VP-Free nn può farlo?!?! Poi saranno cavoli "sui" no!?!?! 8-)
ovviamente fai che te pare!! devi prima vincere però :-x