Vinci 3 paia di occhiali Adidas Eye Wear!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.961
19.601
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
È con piacere che vi annuncio il nuovo gioco a premi del Forum, in collaborazione con Adidas Eye Wear.

I premi in palio sono i seguenti:
1° premio: Goggle Yodai
lente Spherical Vision AdvantageTM
doppia lente in policarbonato
possibilità di lenti intercambiabili
sistema di ventilazione inserito tra le due lenti e tra lenti e viso rivestimento lenti con pellicola antifog e antigraffio sistema di sganciamento rapido a baionetta possibilità di inserire clip per lenti correttive

adidas_yoday.gif



2° premio: occhiale da bici Evil Eye
lenti in policarbonato con con curvatura in base 10 (avvolgono totalmente l'occhio) tripla regolazione delle aste doppia regolazione del nasello secondo paio di lenti intercambiabile (lente più chiara) sistema di ventilazione tra lente e viso parasudore rimovibile montatura in SPXTM (brevetto adidas eyewear che somma alla grande elasticità e leggerezza una incredibile resistenza) Traction GripTM sulle aste per garantire massima tenuta e calzabilità possibilità di inserire clip per lenti correttive

adidas_evileye.gif


3° premio: occhiale fashion Piper
occhiale fashion unisex per qualunque tipo di viso, linee giovani e fresche

adidas_piper.gif





Modalità di partecipazione

1. l'oggetto del gioco a premi è il disegno per i nuovi adesivi del forum


2. tale disegno potrà avere la forma e le dimensioni che volete e dovrà essere inserito in questa apposita categoria del foto album. È possibile cambiare il proprio disegno e caricare una nuova versione, durante il periodo del gioco a premi. Formati ammessi: JPEG e GIF, ricordatevi però di salvare una versione in alta risoluzione (vettoriale) sul vostro computer dato che, se vincete, servirà poi per stampare gli adesivi.

3. ogni forumendolo ha diritto ad inserire 1 disegno

4. tempo a disposizione: da oggi (6 aprile) al 22 aprile è possibile inserire i disegni, dal 23 al 29 aprile si procederà alle votazioni (aperte a tutti i forumendoli - ognuno ha diritto ad 1 voto), designando così i vincitori


non sono ammessi ricorsi di alcun tipo

L'attuale adesivo è così:
adesivo.gif




Che vinca il migliore! :-?
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
44
Padova
Visita sito
marco ha scritto:
N|andr|oL|one ha scritto:
Her Direktor, non ho capito bene, sono un po' di legno. Questo adesivo deve richiamare il logo attuale o può essere stravolto?

mi sono già risposto
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=43125

libertà al 100%, ragazzi, sbizzarritevi!
Non dobbiamo farci problemi quindi x quanto riguarda la realizzazione materiale del logo/adesivo!?!? :?
Sai bene che poi un conto è disegnare e farci effetti di ogni sorta, un conto e la realizzazione materiale dell'adesivo. :???:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.961
19.601
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Tarkil ha scritto:
marco ha scritto:
N|andr|oL|one ha scritto:
Her Direktor, non ho capito bene, sono un po' di legno. Questo adesivo deve richiamare il logo attuale o può essere stravolto?

mi sono già risposto
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=43125

libertà al 100%, ragazzi, sbizzarritevi!
Non dobbiamo farci problemi quindi x quanto riguarda la realizzazione materiale del logo/adesivo!?!? :?
Sai bene che poi un conto è disegnare e farci effetti di ogni sorta, un conto e la realizzazione materiale dell'adesivo. :???:

al massimo useremo delle semplificazioni per gli adesivi. Intanto andate pure di fantasia!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.961
19.601
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
raga, ricordatevi che si tratta di adesivi, quindi dovreste stilizzare il disegno! Deve essere una specie di simbolo ben identificabile da tutti. Eccovi l'adesivo attuale del forum:

adesivo.gif
 
Dopo aver realizzato l'adesivo (con freehand preferibilmente, visto che per essere stampato il grafico ha bisogno di averlo in versione vettoriale), lo importi in un programma di fotoritocco come ad esempio photoshop con dimensione max 800 x 600 pixel, e da li lo salvi con nome (jpeg o gif) e nella schermata che ti chiede la qualità con cui vuoi salvare l'immagine devi stare attento a non superare il filesize massimo consentito, ovvero 80 kb!
Poi carichi l'immagine come hai fatto per il tuo avatar!
 

valvampir

Biker popularis
3/2/04
92
1
0
Rapallo (Ge)
Visita sito
Grazie spakkaruote, mi sono espressa male io, fin lì c'ero. Il file l'avevo inserito ma non mi compariva il thumbnail. L'arcano era che il php non lo crea se non con le immagini in formato jpg :azz-se-m: ed io avevo usato una gif. :soffriba:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo