Vince la Foto!!

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
ey bella la zona antoss,ho parecchie foto scattate in zona,mi piacerebbe fare la escala de cabriol con la giant reign x ma si rischia di investire un po di gente:mrgreen: foto scattate con la nikon d70s
baia di porto conte
conteak7.jpg

escala del cabriol:voxpopul:
escaladelcabriolml6.jpg
 

antoss

Biker assatanatus
ey bella la zona antoss,ho parecchie foto scattate in zona,mi piacerebbe fare la escala de cabriol con la giant reign x ma si rischia di investire un po di gente:mrgreen: foto scattate con la nikon d70s
baia di porto conte

La zona è molto panoramica e merita sicuramente, l'occhio ne rimarrà sicuramente appagato... quando volete possiamo organizzarvici un incontro nord-sud e gli scatti con le digitali non mancheranno...
ciao
o-o
 

antoss

Biker assatanatus
si puo fare antoo-o
senti nel tuo profilo parli di guspini,in che senso?scendi qualche volta?

certo che si... è la mia terra natia dove ancora risiede tutta la mia family, ogni tanto ci faccio un salto per vedere li vecci-i becciusu... anche se ancora non sono mai uscito con i MTB piccalinna (locali) a cui mi piacerebbe aggregarmi almeno per una rimpatriata.
ciao
o-o
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
certo che si... è la mia terra natia dove ancora risiede tutta la mia family, ogni tanto ci faccio un salto per vedere li vecci-i becciusu... anche se ancora non sono mai uscito con i MTB piccalinna (locali) a cui mi piacerebbe aggregarmi almeno per una rimpatriata.
ciao
o-o
beh quella è anche nostra zona di pascolo,sopratutto verso il linas,non male anche la montevecchio piscinas in single:saccio:
 

antoss

Biker assatanatus
beh quella è anche nostra zona di pascolo,sopratutto verso il linas,non male anche la montevecchio piscinas in single:saccio:

Vi leggo sempre nella speranza di parteciparvi prima o poi... Purtroppo la distanza al nord si fa sentire ed ogni volta che parto devo mettere sempre in conto le 2 orette di viaggio, cosa non sempre fattibile per ritrovarci all'appuntamento mattutino...
ma chissà mai...
o-o
 

axel biker

Biker serius
12/3/07
169
0
0
snarciland
Visita sito
certo che si... è la mia terra natia dove ancora risiede tutta la mia family, ogni tanto ci faccio un salto per vedere li vecci-i becciusu... anche se ancora non sono mai uscito con i MTB piccalinna (locali) a cui mi piacerebbe aggregarmi almeno per una rimpatriata.
ciao
o-o
ciao antoss...come dice bike è una zona di pascolo per tanti biker campidanesi...noi dell'arkitano organizziamo la gara di XC da 13 anni nel territorio del tuo paese.."parco gentilis"...cmq la zona che lui indica montevecchio -piscinas è stupenda....mi raccomando il 30 la point to point di morgongiori...
 

antoss

Biker assatanatus
ciao antoss...come dice bike è una zona di pascolo per tanti biker campidanesi...noi dell'arkitano organizziamo la gara di XC da 13 anni nel territorio del tuo paese.."parco gentilis"...cmq la zona che lui indica montevecchio -piscinas è stupenda....mi raccomando il 30 la point to point di morgongiori...

ciao Axel conosco bene il parco Gentilis, purtroppo non in mtb, in gioventù ci andavo a fare legna durante le campagne del legnatico autorizzate dal comune. E' un posto favoloso, così come favolosa è Montevecchio, ogni volta che scendo ci faccio sempre un salto in macchina, con le tappe funtanazza, costa verde, piscinas. Troppo bella e che nostalgia ragazzi :cry:.
Ci vediamo a Morgongiori e spero di vedervi all'Asinara il 6 ottobre.
Un saluto alla snarc
ciao
 

axel biker

Biker serius
12/3/07
169
0
0
snarciland
Visita sito
ciao Axel conosco bene il parco Gentilis, purtroppo non in mtb, in gioventù ci andavo a fare legna durante le campagne del legnatico autorizzate dal comune. E' un posto favoloso, così come favolosa è Montevecchio, ogni volta che scendo ci faccio sempre un salto in macchina, con le tappe funtanazza, costa verde, piscinas. Troppo bella e che nostalgia ragazzi :cry:.
Ci vediamo a Morgongiori e spero di vedervi all'Asinara il 6 ottobre.
Un saluto alla snarc
ciao
....ora ke hai questa passione puoi riscoprire gentilis in MTB....il ns circuito di gara è davvero universalmente riconosciuto come uno dei più belli, completi e impegnativi del cross country regionale...di solito organizziamo la I^ prova del campionato regionale a marzo....quindi nn prendere impegni per quel periodo....nel ns sito (www.arkitano.it) c'è anke qualke foto..o-o
 

antoss

Biker assatanatus
....ora ke hai questa passione puoi riscoprire gentilis in MTB....il ns circuito di gara è davvero universalmente riconosciuto come uno dei più belli, completi e impegnativi del cross country regionale...di solito organizziamo la I^ prova del campionato regionale a marzo....quindi nn prendere impegni per quel periodo....nel ns sito (www.arkitano.it) c'è anke qualke foto..o-o

sarà fatto!! :capitani:
intanto vi ho inviato via e-mail l'iscrizione per Morgongiori
ciao
o-o
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
sorres che cosa sono quelle placche nel tubo manubrio? Servono forse per incastrare la fotocamera?

si Roby servono proprio x quello era in dotazione con la fotocamera.
lo solo dovuta fissare bene in modo che non si sposti e il gioco e fatto.:-?
peccato che non la stia piu usando,
spero di tornare in sella e fare tante foto e video, e quello che mi manca di piu....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo