• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro

Bravo! La fortuna, si sà, aiuta gli audaci!
 

LucaLSD

Biker superioris

Bravo! Mi spiace aver rinunciato ma io l'ho fatto due settimane fa ed era già bello infangato, si faticava a stare in piedi.. ho preferito
Sta settimana sembra un po' meglio, dovrebbe asciugarsi un po' e bisogna cogliere l'occasione.
Anche perché ho dato uno sguardo veloce alle previsioni, da settimana prossima fino a fine mese è un disastro ... speriamo si sbaglino.
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Hola cimberguenda...; dove sei stato...?

io sono ancora un cuoco da strapazzo, ma in biga stò facendo le cose per bene...


Ho appeso la biga al chiodo verso ottobre e ora è ancora li

Da un paio di mesi però mi sono rimesso a pedalare con il mulettino e ora forse posso azzardare un mezzo giro. Ero in una situazione così pessima fisicamente che non mi sentivo autorizzato neanche a scrivere sul forum

Magari un giorno dei prossimi, quando ne piove ne c'è un vento da 182 nodi, vengo dalle tue parti che ci facciamo un lungo muzza se ti va
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito

perchè domani non ci facciamo un bel Rio (che ho scoperto) fino a paderno...?
però credo che partirò verso le 10 e 30 da Melpum...
stas ricontrollo il forum. ciao
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
In sti giorni ho un pò da fare, per settimana prossima vedo di sistemare la bici seria e liberarmi una mattina.
Sul frontino ho le gomme slick dubito che andrei lontano rispetto ad un lungo muzza o a un martesana
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
In sti giorni ho un pò da fare, per settimana prossima vedo di sistemare la bici seria e liberarmi una mattina.
Sul frontino ho le gomme slick dubito che andrei lontano rispetto ad un lungo muzza o a un martesana

dai... non fare il sofisticato...; metti le gomme da cazzeggio e stop!!

a parte tutto...; quando vuoi sai dove trovarmi.
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Com'e sto Rio spiega un po che sunt curius

Sai che praticamente il Rio, nel percorso più conosciuto finisce in zona Mezzago..;
due mesi fà ho trovato la via che porta fino a Paderno; solo gli ultimi km sono asfaltati, il resto è sterrato, leggermente più impegnativo del tratto precedente..non è questo granchè.., ma alla fine il giro è carino: sono quasi 78
partendo da casa mia e tornando via lungo Adda..se vuoi; la prossima volta si fà!
 

paf

Biker superis

ma adesso che hai la biga "informatizzata" ... non è che x caso ci posti la traccia ?
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
ma adesso che hai la biga "informatizzata" ... non è che x caso ci posti la traccia ?

Forse qualche traccia c'è qui sul forum..; io ho seguito l'istinto ramingo!

una volta giunti a mezzago, si deve superare la zona industriale; dopodichè c'è un parcheggio dove sembra che la strada sia finita; e invece...
sul fondo c'è una sbarra da scavalcare..e da lì il sentiero nel parco del Rio vallone continua....
 

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro

dai qualche volta si va a vederlo
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
51
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica

Si trova qualcosa in questa traccia?

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo