Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito

Ciao ragazzi,

sta mattina ero in Valle D'Aosta, c'erano -14° alle 09:30...

...vi ho pensato e mi sono detto "chissà che temperatura trovano sta mattina i ragazzi?! ...ma si, quelli non li fermi neanche con le cannonate!"
Ahahahahahah!

...cmq Il prossimo weekend ci sono se si organizza, perchè non facciamo sabato?
X l'orario sicuramente asseconderei partenze ad orari da "nobili"...

P.s.: confido in un percorso clemente...la biga del Ramingo non è l'unica "Ghost" che si è appesantita durante le feste...

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly

Uscito da casa alle 9,00 precise (in auto), la temperatura era -4°. Mezz'ora dopo, uscito un raggio di sole, a Carvico la temperatura era salita a +1°. Solito giretto sul Canto!

Bellissimo giro davvero. In piu' mi sono giocato due jolly uno forse ripreso da Ciccio l'altro sulla scalinata finale.
Spero di riorganizzare un uscita cosi'.
Magari sabato o domenica prox
Una bici, una bella compagnia e il canto, sono gli ingredienti base per noi che amiamo questo sport.
Il video del nostro giro
[VIDEO=1705]il richiamo del canto[/VIDEO]
Mi urge fare i complimenti a Ciccio per i miglioramenti in discesa, dall'ultima nostra uscita e al giovinastro bipbip per il manico e l'entusiasmo.
Alla prossima

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito

Ti garantisco che il Ramingo di panettoni non ne ha magnati; e la biga che mi preoccupa un pò...; ma come mi avete detto voi..aspetto ancora un paio di uscite per capire il da farsi..

La prossima volta che vedo meno 4 nella sveglia termometro col cavolo che vi seguo! anche sè alla fine il panorama era davvero uno spettacolo!!

come al solito i ringraziamenti a Soffio per la cumpa e a Slimer ottima guida.

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
La prossima volta che vedo meno 4 nella sveglia termometro col cavolo che vi seguo! anche sè alla fine il panorama era davvero uno spettacolo!!
Dai dai non fare storie. La prossima volta dobbiamo tenere un ritmo più alto, così vedrai che ci scaldiamo subito.
E vedi di sistemare l'assetto della Ghost, che la prossima volta dobbiamo farci anche il pezzo che abbiamo tagliato della Marathon, quindi i pit-stop non saranno più ammessi

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito

Stò già lavorando sull'assetto in attesa di finire l'assemblaggio del frontino (in box ci sono i pinguini); potrei sbagliarmi..; ma credo che quella forka c'entri
come la marmellata sulle cotolette...

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
potrei sbagliarmi..; ma credo che quella forka c'entri come la marmellata sulle cotolette...
Ma è stato un acquisto dettato dall'istinto o c'è stato un minimo di riflessione?
In effetti, da profano, mi verrebbe da dire che hai "snaturato" la Ghost, cercando di trasformarla in una AM. Però sai meglio del sottoscritto che la diferenza tra AM e XC non è solo una questione di forca, ma anche e soprattutto di geometria del telaio.

decubertin

Biker superis
15/3/10
361
0
0
Pozzo D'Adda
Visita sito

Bene, bene. Mi pare manchi solo io...
Mi metto chiaramente in coda a tutti i commenti postati per ringraziare tutti i biker preensti sabato.
Il video del grande Renato l'ho visto, ma come al solito non rende giustizia all'abilità tecinca del "pilota" minimizzando e facendo apparire un gioco anche alcuni tratti magari più tecnici.
Aspetto ora di vedere l'opera omnia di Ciccio per avere la possibilità di vedere parte del percorso "de retro".
Grazie comunqe a tutti.
Per chi fosse interessato, credo che Domenica é già in programma il reply.

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito

appena caricato...
l'ho fatto molto velocemente..al lavoro..quindi questo è...
magari poi quando ho tempo lo faccio lungo e meglio..
ciao
[VIDEO=1707]Canto-140112[/VIDEO]

visto che piccolo sgrana molto..già guardarlo in hd è meglio..
ora lo carico pure su vimeo..

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito

Io sò solamente che in discesa và molto bene; precisa, sensibile...; poi appena c'è uno "zampellotto" non si và più...; il biker è quello che è.., ma anche il peso della stessa conta! adesso vedo un attimo...

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Belli i due video...complimenti ai due bikers autori. Non sapevo che Renato stesse filmando tutta la discesa. E' stata una piacevole sorpresa.

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro

anche per me va bene sabato magari organizziamo un giretto turistico
dalle parti dell'adda se la cosa ti puo' interessare poi definiamo i dettagli

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
A tutti i "cantanti" del Sabato appena scorso: c'è qualcuno che ha registrato la traccia del giro? Alcune parti le conosco, ma per altre non ho capito se è lo stesso che ho già fatto con Decube e Renato la volta precedente.
Grassie

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo