Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao io sono nuovo e anche pivello anzianotto mi farebbe piacere conoscere qualcuno per fare due chiacchere mentre si pedala disturbo se mi aggrego domani ?
se non sono indiscreto dove vi trovate? e che direzione?
io di solito vado verso Trezzo! ma mi fermo prima ( Groppello ) voi?
Ciao ti ringrazio per la risposta..... vi leggo solo ora!!!! ho appena preso un appuntamento con un cliente per le 17,30 vedo se riesco ad anticiparlo....... dubito!!
ci vedremo sicuramente sulla strada mi incrocerete.....
se vedi una Ktm 29 FISCHIA........
Grazie
Ciao
JJ
Domani no purtroppo, ho fatto un giro veloce stamattina (gorgonzola, villoresi,rio vallone, Martesana, gorgonzola).
In settimana dalle 18,30 quando vuoi ci sarò
Giro fatto! Non mo ero mai avventurato oltre l'autostrada.
Sono molto soddisfatto, si alternano tratti tecnici in single track e poi si può rilanciare quando è più aperto.
Veramente soddisfatto...magari la prossima volta si va insieme