Villoresi Lainate Brugherio e ritorno

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
'sera ragazzi...

per qualche mese farò avanti e indietro dal lavoro con la mia MTB pedalando lungo le sponde del Villoresi da Lainate a Brugherio e ritorno!

esistono varianti lungo la "strada" per rendere tutto più divertente e meno monotono? qualche ST o salitella sia su sterrato che asfalto?!? altre varianti per tagliare verso il Groane?!?

Grazie,

Roberto

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
'sera ragazzi...

per qualche mese farò avanti e indietro dal lavoro con la mia MTB pedalando lungo le sponde del Villoresi da Lainate a Brugherio e ritorno!

esistono varianti lungo la "strada" per rendere tutto più divertente e meno monotono? qualche ST o salitella sia su sterrato che asfalto?!? altre varianti per tagliare verso il Groane?!?

Grazie,

Roberto

Ciao Roby, non ci sono varianti significative..
Qualcosina puoi variare in zona Villa Bagatti/Oasi Gelsi, all'altezza del parco di Muggiò e nel tratto tra Pinzano e le Groane.

Guarda nelle mie tracce (link in firma) in pratica trovi tutte le varianti possibili :il-saggi:

Se non sei stretto con i tempi, puoi anche allungare un po' nel Parco di Monza, negli orari giusti c'è un sacco di gnocca :spetteguless:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo