Villadose e dintorni

sljmtb

Biker novus
3/9/06
7
0
0
Villadose Rovigo
Visita sito
Bike
Paduano Caligola Titanio 29
Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe ed ho 45 anni ,da Agosto 2009 mi sono trasferito a Villadose(Ro) e mi farebbe piacere trovare qualche bikers che abita nelle vicinanze con il quale condividere qualche uscita per il fine settimana, magari facendo qualche puntata sui Colli Euganei visto che qui intorno è tutto piatto........io ero abituato alle salite in Campania, tra Vesuvio e Parco del Partenio.
Saluti Giuseppe
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe ed ho 45 anni ,da Agosto 2009 mi sono trasferito a Villadose(Ro) e mi farebbe piacere trovare qualche bikers che abita nelle vicinanze con il quale condividere qualche uscita per il fine settimana, magari facendo qualche puntata sui Colli Euganei visto che qui intorno è tutto piatto........io ero abituato alle salite in Campania, tra Vesuvio e Parco del Partenio.
Saluti Giuseppe

Bhè visto che non 6 una schiappa... (mi pare:cucù:) in + hai anche una bella bike,se vuoi venire sui colli,penso non ci siano problemi se ti vuoi unire alla compagnia al quale mi sono aggregato pure io...
Il ritrovo è alla domenica mattina,tempo permettendo,ore 9 davanti all'ospedale di Monselice (PD) o-o
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
come già detto da Lous, per giri sui colli la domenica mattina ore 9.00 davanti all'ingresso dell'ospedale di Monselice. Io ora sono infortunato, spero di poter riprendere blandamente domenica prossima, ma gli altri si trovano praticamente tutte le settimane.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo