VIII Legione Romana

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
M

mares

Ospite
Lista aggiornata:

mares (tesserato)
tostarello (tesserato)
ego
bluesman
md1946 (?)
vencemario (?)
matts (?)
Ricky.ebasta (?)
.....

chi altro c'era?

Ricordiamo che la tessera vale per il solo 2009, è meglio non andare troppo oltre.
o-o
 
M

mares

Ospite
Ricevo dal console Caverius:

Cari amici legionari, domenica 1° marzo stiamo organizzando l' uscita collettiva per provare il percorso di gara di spinaceto e con l'occasione abbiamo intenzione di coinvolgere anche le famiglie organizzando un pic nic, perciò siete pregati di darci una risposta tempestiva per permetterci di organizzarsi al meglio per il pranzo. Per quanto riguarda la gara di spinaceto si sta pensando di prenotare a un prezzo favorevole i posti in un agriturismo con tutta la famiglia dove con 18.00 euro si prendono 2 primi -1 secondo -1 contorno e il caffè, ma per questo ci sarà il tempo per organizzarsi. ave............
per informazioni:
[email protected]
 
M

mares

Ospite
Questo fine settimana la Legione sarà impegnata sull'Argentario per la Terza Edizione della Granfondo di MTB dell'Argentario.
o-o

P.S. oggi ho ritirato per me e Tosty il giubbetto antivento e i calzini della legione
 
M

mares

Ospite
Mimmo, se io ti mando i 66,00 euro + 1 per il disturbo, me sbrighi le pratiche amministrative?:specc::specc::specc::omertà::omertà:
ma troppi soldi...

33 euro la tessera
30 euro la quota associativa
----------------------------
bastano 63 euro

+ il certificato da fare a parte

compila il modello scaricabile da qui:
http://www.windatapc.it/viii_legione/MODULO_ISCRIZIONE_ASSOCIAZIONE.pdf
aggiungi il codice fiscale
puoi dare come nick "nonno"

mandalo al numero di fax indicato
oppure fai una scansione e mandalo a Mariano
insieme ad una foto tessera in formato digitale (non mandare l'avatar che non sei molto riconoscibile)

ecco gli indirizzi
[email protected]
[email protected]

fatti mandare gli estremi per il bonifico che a ritirare il materiale ci penso io.

Sbrigati che la tessera vale per l'anno solare, (se la fai a luglio ti scade sempre a dicembre, idem per la copertura assicurativa)
o-o
 
M

mares

Ospite
L'VIII Legione Romana è lieta d'invitare tutti i forumendoli e i loro famigliari alla spettacolare manifestazione:

Bighe...llonando al Maximo


cat
bighellonando.jpg

500
 
M

mares

Ospite
L'VIII Legione Romana è lieta d'invitare tutti i forumendoli e le loro famiglie alla spettacolare manifestazione:



o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo