Vignola & dintorni, cercasi compagnia di MTB :)

digrintosh

Biker novus
28/6/11
5
0
0
Vignola
Visita sito
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e si può dire che sia anche un new entry del mondo della MTB dal momento che ho riscoperto l'immenso piacere che offre da poco dopo anni e anni di totale assenza dalle 2 ruote.
Mi chiamo Davide, ho 26 anni e vivo a Vignola (anche se per poco visto che mi trasferirò a breve a Castlefranco Emilia)
Sono alla ricerca di amici compagni biker da poter passare in compagnia quando ce nè la possibilità, io sono un totale inesperto in materia e mi posso classificare tranquillamente come principiante alle prime armi :medita:
Ma la voglia è tanta e condividere questa riscoperta passione con qualcuno sarebbe fantastico! :bum-bum-:

Cè qualcuno di Vignola e dintorni (e Castelfranco e dintorni) che magari è al mio stesso livello e cerca compagnia oppure che comunque ha il piacere di un pò di biker compagnia? :)

Ciao!:prost:

P.S: (Io tra la settimana ho disponibilità pomeridiane/serali in base al turno che faccio a lavoro e durante il week sabato e domenica per la maggior parte libere)
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
se ti sposti un po' verso maranello, www.[B]ciclonatura[/B].eu

Grazie Haplo!
Si, noi di Ciclnatura spaziamo per tutta la provincia modenese! Oltretutto si và dai giri megasalitosi a quelli poco impegnativi per principianti! Se vuoi essere informato delle nostre uscite (sono gratuite e possono partecipare tutti :celopiùg:) mandami la tua mail qui:[email protected]
Diciamo che siamo orientati molto al bike-food....come stasera si gira, ma si magna!

Ciao Enrico
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Grazie Haplo!
Si, noi di Ciclnatura spaziamo per tutta la provincia modenese! Oltretutto si và dai giri megasalitosi a quelli poco impegnativi per principianti! Se vuoi essere informato delle nostre uscite (sono gratuite e possono partecipare tutti :celopiùg:) mandami la tua mail qui:[email protected]
Diciamo che siamo orientati molto al bike-food....come stasera si gira, ma si magna!

Ciao Enrico
Senza contare che si sta pensando di replicare a Levizzano per la Sagra... Ho creato dei mostri da Bicicletta&Forchetta...
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Il problema è che di solito è Bicicletta&Forchetta&Bicicletta e la terza parte diventa... complicata :-)
@digrintosh io sono zona parma, ma se qualche volta vuoi farti un giro sugli appennini della mia provincia, io ci sono *quasi* tutti i week-end. Basta che mi scrivi un messaggio.
 

lorenzo.miso

Biker novus
12/5/08
30
0
0
46
Bologna
www.contagiomtb.com
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e si può dire che sia anche un new entry del mondo della MTB dal momento che ho riscoperto l'immenso piacere che offre da poco dopo anni e anni di totale assenza dalle 2 ruote.
Mi chiamo Davide, ho 26 anni e vivo a Vignola (anche se per poco visto che mi trasferirò a breve a Castlefranco Emilia)
Sono alla ricerca di amici compagni biker da poter passare in compagnia quando ce nè la possibilità, io sono un totale inesperto in materia e mi posso classificare tranquillamente come principiante alle prime armi :medita:
Ma la voglia è tanta e condividere questa riscoperta passione con qualcuno sarebbe fantastico! :bum-bum-:

Cè qualcuno di Vignola e dintorni (e Castelfranco e dintorni) che magari è al mio stesso livello e cerca compagnia oppure che comunque ha il piacere di un pò di biker compagnia? :)

Ciao!:prost:

P.S: (Io tra la settimana ho disponibilità pomeridiane/serali in base al turno che faccio a lavoro e durante il week sabato e domenica per la maggior parte libere)


Ciao Davide, io sono di Bologna quindi per i giri pomeridiani sono un pò lontano. . . però il Sabato organizzo giri "fuori Bologna", soprattutto bel nord italia (La zona del Lago di Garda è la mia preferita). Questo Sabato per esempio andiamo a RIVA DEL GARDA. Se ti può interessare visita il mio sito www.contagiomtb.com e alla pagina "calendario attività" puoi vedere i giri che ho in programma.
Ciao LORENZO
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Ciao Davide, io sono di Bologna quindi per i giri pomeridiani sono un pò lontano. . . però il Sabato organizzo giri "fuori Bologna", soprattutto bel nord italia (La zona del Lago di Garda è la mia preferita). Questo Sabato per esempio andiamo a RIVA DEL GARDA. Se ti può interessare visita il mio sito www.contagiomtb.com e alla pagina "calendario attività" puoi vedere i giri che ho in programma.
Ciao LORENZO
QUesto sabato ti converrebbe fare la Runeda che non ti è nemmeno troppo lontana: Montecorone di Zocca. La manifestazione è veramente un bel momento di incontro tra i MTBikers e il territorio... Il Lago non scappa la manifestazione si fa una volta all'anno.
 

ale155

Biker popularis
11/7/09
49
0
0
bologna
Visita sito
Ben detto Haplo Quoto anche io!!!!!!!!!!!! Senza nulla togliere al Lago, La Runeda c'è una volta sola all'anno....perchè non approfittarne......bellissima occasione per conoscere amici!!!

Ciao sono Ale di Bologna, nel caso vuoi iniziare a fare qualche giro sulle colline sopra Bologna che da Castelfranco distano circa 15 min. di auto, ci sono un sacco di percorsi divertenti da fare, sia all mountain sia freeride...

Nessun problema a farti da guida!

Ciao!!!!!!
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Ben detto Haplo Quoto anche io!!!!!!!!!!!! Senza nulla togliere al Lago, La Runeda c'è una volta sola all'anno....perchè non approfittarne......bellissima occasione per conoscere amici!!!

Ciao sono Ale di Bologna, nel caso vuoi iniziare a fare qualche giro sulle colline sopra Bologna che da Castelfranco distano circa 15 min. di auto, ci sono un sacco di percorsi divertenti da fare, sia all mountain sia freeride...

Nessun problema a farti da guida!

Ciao!!!!!!
Ma dov'è il pulsante "mi piace" qui?
 

digrintosh

Biker novus
28/6/11
5
0
0
Vignola
Visita sito
Ma veramente suuuuuper grazie a tutti per la vostra disponibilità :prost:

se ti sposti un po' verso maranello, www.[B]ciclonatura[/B].eu

Grazie Haplo!
Si, noi di Ciclnatura spaziamo per tutta la provincia modenese! Oltretutto si và dai giri megasalitosi a quelli poco impegnativi per principianti! Se vuoi essere informato delle nostre uscite (sono gratuite e possono partecipare tutti :celopiùg:) mandami la tua mail qui:[email protected]
Diciamo che siamo orientati molto al bike-food....come stasera si gira, ma si magna!

Ciao Enrico

Ho visto il sito e siete un gran bel gruppo!!! Molto belle e ben pianificate anche tutte le escursioni :i-want-t:
Vi terrò sicuramente in considerazione anche se al momento mi sento un pò out dal gruppo, ovvero molto ma molto poco allenato e molto principiante :oops:

@digrintosh io sono zona parma, ma se qualche volta vuoi farti un giro sugli appennini della mia provincia, io ci sono *quasi* tutti i week-end. Basta che mi scrivi un messaggio.

Ottimo! Ti ringrazio moltissimo, se pianifico qualcosa nella tua zona ti faccio sicuramente un fischio! :prost:

Ciao Davide, io sono di Bologna quindi per i giri pomeridiani sono un pò lontano. . . però il Sabato organizzo giri "fuori Bologna", soprattutto bel nord italia (La zona del Lago di Garda è la mia preferita). Questo Sabato per esempio andiamo a RIVA DEL GARDA. Se ti può interessare visita il mio sito www.contagiomtb.com e alla pagina "calendario attività" puoi vedere i giri che ho in programma.
Ciao LORENZO

Ciao Lorenzo! Grazie anche a te! Ho notato che i percorsi partono da un medio di difficoltà, probabilmente ancora presto per me,ma in ogni caso sito salvato e che sicuramente consulterò!

Ciao sono Ale di Bologna, nel caso vuoi iniziare a fare qualche giro sulle colline sopra Bologna che da Castelfranco distano circa 15 min. di auto, ci sono un sacco di percorsi divertenti da fare, sia all mountain sia freeride...
Nessun problema a farti da guida!


Ciao!!!!!!

Ciao Ale! Grazie anche a te per la tua gentile disponibilità! Molto interessante un "tour" tra le colline bolognesi :i-want-t:
Ci sentiremo a breve tramite PM mi sà :) Chiaramente sempre se ti farà ancora piacere o-o



Ancora veramente mega grazie a tutti per ora :prost:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Ma veramente suuuuuper grazie a tutti per la vostra disponibilità :prost:


Ho visto il sito e siete un gran bel gruppo!!! Molto belle e ben pianificate anche tutte le escursioni :i-want-t:
Vi terrò sicuramente in considerazione anche se al momento mi sento un pò out dal gruppo, ovvero molto ma molto poco allenato e molto principiante :oops:
Tranquillo... Io come socio fondatore attualmente sono il più fuori di tutti: non ci sono quasi mai e mi alleno praticamente mai ;-) Però quando posso vado e se vanno io a casa ci torno comunque dato che sono qualcosa come 19 anni che vando in MTB qualche strada la conosco... ;-)
 

lorenzo.miso

Biker novus
12/5/08
30
0
0
46
Bologna
www.contagiomtb.com
QUesto sabato ti converrebbe fare la Runeda che non ti è nemmeno troppo lontana: Montecorone di Zocca. La manifestazione è veramente un bel momento di incontro tra i MTBikers e il territorio... Il Lago non scappa la manifestazione si fa una volta all'anno.

Mi avete convinto, mi sa che sabato aderisco alla manifestazione.....!
Anche perché il giro ormai era saltato....!
Comunque come hai detto il Lago non scappa.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
... sentieri telematici ... :-P
Tanto per dire oggi dopo la 2a telefonata ho spento il cell... Non volevo essere disturbato dopo che finalmente dopo 1 mese mi sono riuscito a fare una serale decente...

beh si ad essere sinceri in effetti ti ho beccato una sola volta mentre scendevi dal tagliatino ed io salivo...:specc:

che dirti Iuppa... RESISTERE RESISTERE RESISTERE.... non può piovere per sempre... (doppia cit.) o-o
 

alessandrobo

Biker serius
8/8/10
242
2
0
Spilamberto (Mo)
Visita sito
Bike
Cube
Ciao Ale! Grazie anche a te per la tua gentile disponibilità! Molto interessante un "tour" tra le colline bolognesi :i-want-t:
Ci sentiremo a breve tramite PM mi sà :) Chiaramente sempre se ti farà ancora piacere o-o



Ancora veramente mega grazie a tutti per ora :prost:

Ciao io son messo un po come te con l'esperienza e la gamba...sono di base a zola e giro la sera o nel weekend come quasi tutti..

mi son dotato di gps garmin e possiamo condividerlo per tirar giu qualche traccia della nostra zona.

possiamo sentirci in Mp...anzi se avete preso già accordi con l'altro bolognese ditemi qualcosa please:i-want-t:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e si può dire che sia anche un new entry del mondo della MTB dal momento che ho riscoperto l'immenso piacere che offre da poco dopo anni e anni di totale assenza dalle 2 ruote.
Mi chiamo Davide, ho 26 anni e vivo a Vignola (anche se per poco visto che mi trasferirò a breve a Castlefranco Emilia)
Sono alla ricerca di amici compagni biker da poter passare in compagnia quando ce nè la possibilità, io sono un totale inesperto in materia e mi posso classificare tranquillamente come principiante alle prime armi :medita:
Ma la voglia è tanta e condividere questa riscoperta passione con qualcuno sarebbe fantastico! :bum-bum-:

Cè qualcuno di Vignola e dintorni (e Castelfranco e dintorni) che magari è al mio stesso livello e cerca compagnia oppure che comunque ha il piacere di un pò di biker compagnia? :)

Ciao!:prost:

P.S: (Io tra la settimana ho disponibilità pomeridiane/serali in base al turno che faccio a lavoro e durante il week sabato e domenica per la maggior parte libere)

io son di vignola..e di norma giro o in solitaria..o con un altro...giri moolto tranqui...e spesso ci troviam alla domenica mattina con giri in zona, altrimenti a volte ci spostiam leggermente con il furgone....se ti vuoi aggragare 6 il benvenuto tanto penso che più triste di me,e del mio socio, c'è solo haplo!!:smile:
poi io giro anche durante la settimana quando posso,preferibilmente alla mattina,vest che lè keld , tanto son un 8-)baboccione disokkupato!!!
ps: fatti sentire se ti và!!
ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo