Vignalonga

gliso

Biker novus
2/1/11
7
0
0
iseo
Visita sito
Il Gliso nonchè organizzatore della Vignalonga vi invita alla 6ª edizione.
Ve ne pentirete se sarete poco allenati non e dura ma è tosta.
La si fa tutta in bici anche se certe salite sono chiamate il muro del pianto 28% 300 metri, lo strappo del Gaburri una cementata al 23% 1700 metri ed ultimo una salitina smossa di soli 70 metri (Casì de Estevan) ma da li in poi solo discesa.
Rimangono altri 6 strappetti corti che non vi spaccheranno le gambe ma la mente si, non illudetevi che in Franciacorta ci siano piattoni è tutto un insieme di collinette e non ne abbiamo schivata nessuna.
Se non avete impegni vi aspettiamo.
Il Gliso
[url]www.vignalonga.it[/URL]
[url]www.fotogliso.com[/URL]
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
E' una gara che, due anni fa, ho chiuso alle spalle di Paez come un vero campione:up:
Peccato però che lui abbia fatto il lungo ed io il corto :hahaha:

E' molto bella e, più che le salite, mi avevano preoccupato le discese sui lastroni che, per fortuna, non erano bagnati.
Le salite sono decisamente toste ma non impossibili e chi ne ha, può esprimersi al meglio.
Ma chi è che pensa che la Franciacorta sia solo pianura? Se quella lì è una zona di sola pianura, hai sbagliato paragone.:duello:
 

KALU

Biker serius
10/12/08
243
0
0
Brescia
Visita sito
E' una bellissima gara di mtb che offre tutto in un chilometraggio non eccessivo,salite toste belle discese,una gara da provare,e se sei di Iseo non puoi perdertela;-)
 

pixo

Biker serius
27/10/09
180
0
0
Iseo
Visita sito
Concordo, il percorso rispetto agli altri anni è stato in "parte" modificato, ma rimane una gara tosta lo stesso.
Vedremo domenica. La speranza è quella che sia asciutta, altrimenti alcuni tratti sono un po........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo